James Blunt: in radio il nuovo singolo “Stay the night” tratto dal nuovo album “Some Kind of trouble”

di Redazione 308 views2

Spread the love

E’ in radio da qualche giorno il nuovo singolo di James Blunt “Stay the night”, che anticipa il nuovo album di inediti “Some kind of trouble”, che esce il 9 settembre su etichetta Atlantic/Warner Music. Il nuovo dopo il successo del secondo album di James “Blunt All The Lost Souls”, disco di platino in italia con oltre 70.000 copie vendute, ai primi posti nelle classifiche di vendita e nei download italiani, oltre che in Inghilterra, Irlanda, Australia, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Nuova Zelanda e Canada.

James Blunt è diventato uno dei nomi più popolari e apprezzati della musica pop internazionale, dopo il fortunatissimo album di esordio “Back To Bedlam” che ha venduto ben 11 milioni di copie in tutto il mondo, arrivando al primo posto in classifica in 18 paesi ed entrando nella top 10 in altri 35.

Il disco più venduto di James Blunt è in assoluto “Back To Bedlam”, in Inghilterra negli ultimi dieci anni, seguito da “No Angels” di Dido e da “Back to black” di Amy Winehouse. Nominato per cinque Grammy, è stato il primo artista inglese, dopo Elton John con la sua “Candle in The Wind”, a raggiungere il primo posto della classifica dei singoli negli Stati Uniti con “You’re Beautiful”, ad aver vinto due MTV Awards e due Brit Awards.

Commenti (2)

  1. il brano è veramente carino!

    james blunt non si è smentito neanche stavolta!

  2. James è sempre unico……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>