Morgan chiede i danni al mensile Max

di Redazione 367 views1

Spread the love

Sono ormai passati un po’ di mesi da quando è stata pubblicata l’ intervista esplosiva dal mensile Max in cui è stata resa pubblica la notizia dell’ uso di cocaina per riuscire ad affrontare la depressione, da quel momento per Morgan sono iniziati problemi piuttosto gravi che sono andati ad intaccare pesantemente sia la sua vita privata che quella professionale.

L’ intervista è costata a Morgan l’ eliminazione dal Festival di Sanremo, l’ espulsione dalla Rai, perdendo dunque anche X Factor 4 e, soprattutto, i problemi con Asia Argento che vuole toglierli la paternità.

Pesanti conseguenze, dunque, nonostante la rassicurazioni di Morgan del periodo ormai superato, della disintossicazione in atto, adesso è il momento di reagire, sta pensando di adire le vie legali nei confronti di Max, tramite il suo legale Giampaolo Cicconi, che si è rivolto al garante della Privacy per entrare in possesso delle registrazioni dell’ intervista famigerata che gli ha cambiato radicalmente la vita.

A sei mesi di distanza, dunque, Morgan intende essere risarcito per i danni causati per quelle parole che, alla luce dei fatti, sono diventate pesanti come macigni, quel suo sfogo sulla depressione che, forse, non avrebbe neanche dovuto essere pubblicato, adesso verrà quantificato in risarcimento dei gravi danni subiti. Con l’ acquisizione della registrazione si potrà stabilire se c’ è una vaga possibilità che le sue parole siano state travisate, in tal caso, si aprono le porte del Tribunale.

Commenti (1)

  1. Morga è e resta un fesso…se fai un’intervista quelli la pubblicano….
    Spazzatura lui e pure il suo ex gruppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>