X Factor 4: Morgan rinuncia ad essere giudice, al suo posto Elio

di Redazione 433 views6

Spread the love

Sembra ufficiale, Morgan non sarà giudice di X Factor 4, la notizia l’ ha data lui personalmente dai microfoni del programma radiofonico Un giorno da pecora: “Ho altre priorità rispetto al ruolo di giurato in tv, in realtà credo di non essere simpatico ai signori della tv che comandano. Nessuno mi ha telefonato per la nuova edizione. Per cui gli faccio anche un grande favore se rinuncio”. Stando a quando pubblicato dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni il suo successore sarà Elio di Elio e lo Storie Tese, che già era stato ospite di X Factor 3, in veste di giudice per una sera.

Dichiarazioni al veleno di Morgan nei confronti della produzione X Factor: “Mi girano le palle a non avere l’ autorità che dovrei avere. Io vorrei scegliere il repertorio musicale e seguire i ragazzi anche dopo il programma con la linea artistica che io ho scelto e che per tre anni di fila ha fatto vincere i miei ragazzi. Invece alla fine del programma le case discografiche, con l’ incompetenza che le contraddistingue, fanno fare a questi artisti boiate terribili”.

Morgan aveva più di una volta chiesto la direzione artistica di X Factor ma, se in tempi non sospetti i vertici Rai non avevano mostrato un particolare interesse alla sua proposta nelle passate edizione, non può certamente essere presa in considerazione quest’ anno dopo la sua dichiarazione esplosiva a proposito dell’ uso di droghe come antipressivo che era costa la partecipazione di Morgan al Festival di Sanremo.

Un addio alla Rai, in buona sostanza, quello di Morgan. Per il momento per X Factor 4 l’ unica conferma è la conduzione, Francesco Facchinetti, potrebbe essere riconfermata Mara Maionchi, Claudia Mori, che dimenticherebbe quindi le scaramucce con la produzione, pare siano ancora in trattativa.

Commenti (6)

  1. …ma che cavolo scrivete in questo sito??? morgan non ha rinunciato a fare il giudice di x-factor… è LA RAI CHE NON GLI HA RINNOVATO IL CONTRATTO, MICA HA SCELTO LUI!! ALMENO INFORMATEVI PRIMA DI SCRIVERE TUTTE QUESTE CAVOLATE CON UN TITOLO COMPLETAMENTE SBALLATO!

  2. Elio grandissima scelta. Certo ci vorrebbe però qualcuno anche un po’ meno cazzaro altrimenti si rischia di ridere un sacco ma a discapito dei ragazzi. La Raznovich potrebbe essere la scelta giusta, non ci avevo pensato.

  3. Morgan ormai è bruciato in RAI… Non può nulla contro il perbenismo di questo paese!!!
    Cmq X Factor rimane uno dei pochi programmi musicali decenti. Condivido la scelta di Elio e spero che chiamino anche Camila Raznovich

  4. La Raznovich potrebbe essere la scelta giusta, non ci avevo pensato.

  5. ELIO/MORI/RAZNOVICH è il trio perfetto!!!!

  6. Camilla Raznovich è la più adatta a rivestire questo ruolo..secondo me è la candidata ideale..la seguivo sempre ad MTV..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>