Povia: il video ufficiale della canzone di Sanremo “La verità”

di Redazione 456 views0

Spread the love

Prima del Festival di Sanremo si è molto parlato del brano che Povia ha presentato, un argomento scottante che ha suscitato molte polemiche, ci si aspettava chissà quali reazioni durante la corsa sanremese, ma per “La verità”, il brano che parlava della tristissima storia di Elana Englaro, è passato in secondo ordine, a farla da padrone sono state quelle di Pupo e del principino con ambizioni canterine.

Bisogna dire che, con il passare del tempo, e riascoltando attentamente le parole de “La verità” di Povia, lontani dalla confusione che un festival può creare, si capisce che, in realtà il testo è pieno di sentimenti e pensieri profondi che fanno riflettere.

Il video ufficiale del brano “La verità” di Povia mostra sequenze suggestive, un viaggio fra sogno e realtà coinvolgente. Marco Carlucci è l’ autore di questo video che, in passato, ha curato anche le realizzazione di “Luca era gay” ed “E così sei nell’ aria”.

Oltre a Povia nel video anche la coreografa dell’ Opus Ballet di Firenze, Aurelie Mounier.

Video Ufficiale “La verità” di Povia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>