Valerio Scanu si sta facendo conoscere e, speriamo, anche amare, pian piano si sta conquistando una buona fetta di pubblico, dopo il successo avuto al Festival di Sanremo, adesso è il momento di raccogliere quanto ha seminato in tutti questi anni, ha solo 19 anni ma, lo sappiamo, Valerio Scanu ha cominciato a soli 13 anni.
Valerio Scanu è anche richiestissimo in televisione, non c’ è trasmissione che non lo richieda, nell’ ultima puntata di Amici 9 era con Alessandra Amoroso regalando una stupenda performance del loro duetto sanremese.
In questi giorni Valerio Scanu è molto impegnato a promuovere il nuovo album “Per tutte le volte che”, ha cominciato con Milano e Roma e finirĂ il 28 marzo a Napoli, di cui vi abbiamo riferito nell’ altro post, un’ occasione per incontrare i fan e, magari, autografare la cover del cd, ma sarĂ presto in tour e girerĂ in tutta Italia.
A Valerio Scanu mancava solo avere visibilitĂ per imparare a conoscerlo ed apprezzarlo, il resto lo fa da solo. Proprio per conoscerlo e per i suoi ammiratori, vecchi e nuovi, la prima data certa dei concerti è fissata per il 25 aprile a Firenze, alle 18, presso il Sachall, un’ occasione imperdibile per ascoltare tutte le sue canzoni live inclusa, ovviamente, “Per tutte le volte che”.
Concerti aprile 2010 – Valerio Scanu Tour 2010
Concerto Valerio Scanu FIRENZE 25 Aprile Saschall h. 18
Costo biglietto: parterre posto in piedi 20 euro; galleria numerata 25,00 euro piĂ¹ diritti di prevendita
Ma nemmeno morto ci vado ad ascoltarlo……..
sbrigatevi perchè i biglietti sono quasi esauriti!!
simone ci vado io, non c’è bisogno che ti scomodi -,-
E chi se ne frega se non vai al concerto ti sei pure disturbato a scriverlo.
Si vede che non hai di meglio da fare…..
VALERIO hai una voce meravigliosa!
In bocca al lupo per tutto.
Spero che Valerio venga anche in Basilicata per andarlo ad ascoltare dal vivo, intanto mi sono comprata il cd ed è bellissimo, lo consiglio a tutti. Sono d’accordo ha una bellissima voce.
Ma se non ci vai a noi cosa interessaaa? -.-‘ Maah
Valerio