Valerio Scanu promuove “Per tutte le volte che” a Milano e Roma il 4 e 5 marzo

di Redazione 275 views0

Spread the love

E’ un’ occasione da non perdere per i tanti fan di Valerio Scanu, la presentazione del suo nuovo album Per tutte le volte che a stretto contatto con loro, una chiacchiera, si acquista l’ album e si chiede l’ autografo, tutto ciò accadrà a Milano e a Roma, due appuntamenti importanti nella location scelta, la libreria Mondadori delle due città.

Dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo 2010, Valerio Scanu è molto impegnato nella promozione del nuovo album “Per tutte le volte che” scritto da Pierdavide Carone, attuale allievo di Amici 9 che, scrivendo il testo non avrebbe mai pensato di suscitare tanta attenzione, fino a farla diventare un tormentone a “far l’ amore in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi”.

“Per tutte le volte” che è nei primi posti di vendita delle classifiche di vendita e di iTunes, ma la suoneria del brano di Valerio Scanu è al primo posto, il duetto con Alessandra Amoroso ha superato le 600 mila visualizzazioni.

Appuntamento dunque a Milano e Roma con Valerio Scanu per la promozione del nuovo album “Per tutte le volte che”:

4 marzo Mondadori di Milano
(Galleria del Corso, 2) ore 17.00

5 marzo alla Mondadori di Roma
(Via del Corso 472) ore 17.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>