Elisa: il nuovo singolo “Anche se non trovi le parole”, secondo estratto da “Heart”

di Redazione 4.742 views0

Spread the love

Un successo enorme per “Heart” di Elisa, già doppio disco di platino, da cui è stato estratto il primo singolo “Ti vorrei sollevare” con Giuliano Sangiorgi, arriva in radio anche il secondo “Anche Se Non Trovi Le Parole”.

“Anche Se Non Trovi Le Parole” è una canzone in italiano scritta da Elisa e composta assieme ad Andrea Rigonat, co-produttore dell’ album.

Elisa ha dichiarato: “L’ essere mamma ha influenzato questo disco; esserlo ha significato diventare spontanea ma anche pratica, niente più giri di parole o ripensamenti. E questa modalità l’ ho adottata anche per le mie canzoni, meno artista e più artigiana. Ecco perché ho voluto produrre io il disco”.

A dire la verità le radio non hanno ancora abbandonato la messa in onda “Ti vorrei sollevare”, il singolo di Elisa è ancora gettonatissimo, forse, proprio per il notevole successo ottenuto è stato deciso di lanciare “Anche se non trovi le parole”, se dovesse anche solo funzionare la metà di come ha funzionato “Ti vorrei sollevare”, la missione è compiuta, per “Anche se non trovi le parole” ha tutti i requisiti per eguagliarlo.

Video “Anche se non trovi le parole” – Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>