Christina Aguilera: torna in primavera con il nuovo album “Bionic”, attesa anche per il suo primo film – musical

di Blogger Commenta

E’ ormai ufficiale il ritorno di Christina Aguilera, la cantante pop americana ha, infatti, annunciato un nuovo album ed il film, la CNN dichiara che l’ album sarà presentato in occasione del Golden Globes dove debutteranno entrambi il 17 gennaio.

Il nuovo album di Christina Aguilera è pronto, tutto di inediti, si chiamerà “Bionic” e non più “Light & Darkness”, come precedentemente annunciato da lei stessa, manca, invece, ancora qualche dettaglio per il film Burlesque in cui è protagonista insieme a Cher.

In una intervista a Marie Claire, Christina Aguilera anticipa qualcosa del suo nuovo album, il primo singolo dovrebbe essere “Glam”, in uscita a febbraio, che riprenderà le sonorità di “Vogue” di Madonna, un giusto mix fra pop ed hip hop, altri brani dell’ album, che uscirà a marzo, saranno “Monday Morning”, “Bionic”, “Listen Up” e “You Lost Me”. Alla realizzazione del nuovo album “Bionic” hanno collaborato Flo Rida e Santigold.

Sempre nell’ intervista rilasciata recentemente Christina Aguilera dichiara: “Il tema principale di “Bionic” è il futuro. Ho cercato di fare qualcosa di diverso rispetto ai miei lavori precedenti, e devo ammettere che ero un pò spaventata all’ idea del concept dell’ album. In questo nuovo disco ho provato a cantare un pò meno per lasciare spazio alle parti strumentali, che sono fondamentali. Questo cambiamento mi ha reso più forte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>