Eros Ramazzotti in tour: le date italiane da novembre e febbraio 2010

di Redazione 674 views3

Spread the love

Il tour mondiale di Eros Ramazzotti è partito dall’ Italia già da qualche giorno, il 21 ottobre, per l’ esattezza da Rimini, lo vedrà impegnato fra la fine di quest’ anno e febbraio 2010, le prevendite stanno andando a gonfie vele, i fan sono sempre più ansiosi di andarlo ad ammirare dal vivo.

Eros Ramazzotti racconta qualcosa in più dei suoi concerti, un palco imponente, otto container che girano su loro stessi dando vita a nuovi ambienti e che, rivoltandosi, fanno anche da schermo. L’ ambiente ricreato sarà quello portuense, frequentato da gente che vive una vita dura: “Sarà una sfida fra me e il palco; se ti costruiscono attorno qualcosa di gigantesco poi ci devi saper stare dentro bene”.

Vediamo le tappe italiane della tournée:

EROS RAMAZZOTTI IN TOUR – CONCERTI NOVEMBRE

21 Novembre Roma, Palalottomatica
22 Novembre Roma, Palalottomatica
24 Novembre Roma, Palalottomatica
25 Novembre Roma, Palalottomatica
27 Novembre Pesaro, Adriatic Arena

EROS RAMAZZOTTI IN TOUR – CONCERTI DICEMBRE

1 Dicembre Milano Assago Mediolanum Forum
2 Dicembre Milano Assago Mediolanum Forum
4 Dicembre Milano Assago Mediolanum Forum
5 Dicembre Milano Assago Mediolanum Forum
7 Dicembre Firenze, Nelson Mandela Forum
12 Dicembre Torino, Palaolimpico
13 Dicembre Torino, Palaolimpico
15 Dicembre Bologna, Futurshow Station
17 Dicembre Brescia, Palabrixia
19 Dicembre Padova, Arena Spettacoli Fiera

EROS RAMAZZOTTI IN TOUR – CONCERTI FEBBRAIO 2010

16 Febbraio Ancona, PalaRossini
18 Febbraio Genova, Fiera
23 Febbraio Bolzano, PalaOnda

Commenti (3)

  1. ciao carissimo EROS sono M.Rosaria in ritardo ti mando tanti auguri x il Compleanno.Sono una tua accanita fans da quando avevo13 anni sono cresciuta con le tue canzoni ora ne ho 33 e sono fiera di averti con me.Per la mia prima volta ho visto un tuo concerto a Palermo,era luglio 2004 non puoi immaginare quanto ho pianto quando ti ho visto su quel palco ero in prima fila,felice di vederti cantare dal vivo con il tuo gruppo Grande,mitico,Sei Eccezionale,ma adesso sono delusa perchè vedo che nelle tappe dei concerti nn ci sta una tappa in Sicilia. perchè 5 tappe a Roma? Perchè nessuna in Sicilia vorrei capire,Palermo, Acireale,perchè no.Ti mando un GROSSIMISSIMO BACIO e spero rivederti al più presto in qualche concerto qui in Sicilia.TI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA. CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. Ciao..Eros sono Chiara, ho 16 anni e sono siciliana…è da sempre ke ti seguo ma nn ho mai avuto la possibilità di venire ad un concerto in una delle tue scorse tappe in Sicilia…Adesso ke finalmente ne ho l’oppurtunità…NN VIENI??? Nn capisco…mi dispiace…Spero di avere presto una sorpresa e una delle innumerevoli volte ke entro nel tuo sito scoprire che presto ne avrò la possibilità…NON DELUDERMI!
    BACI

  3. Il 21 Novembre 2009 sono stata al concerto di Eros…mi sono emozionata, è stato un concerto INDIMENTICABILE….
    Non credevo che con il tempo mi sarei cosi appassionata e innamorata di questo fantastico cantante, OGNI GIORNO EROS, PORTI IN ME UN EMOZIONE CHE NON SAPREI NEMMENO DESCRIVERE!!
    Il 28 di Febbraio compio 18 ANNI e in parte accompagnerai la mia festa con le tue stupende canzoni!!
    Non Aspetto altro che una prossima data a Roma….EROS NON MANCHERO’!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>