“X Factor 3”: puntata del 30/09/2009, eliminata Ornella

di Redazione 346 views0

Spread the love

Ieri sera è andata in onda su Raidue la quarta puntata del Talent Show più visto dagli italiani: “X Factor 3”. I primi a salire sul palco all’inizio della serata sono:

PRIMA MANCHE: (Ornella, Francesca, le Yavanna, Mario e Damiano).
Morgan introduce subito Ornella che canta “One” degli “U2” anche se Claudia ha qualche perplessità su ciò che ha appena ascoltato e Mara invece dice che l’esibione è stata molto carina, poi è il turno di Francesca portata sul palco da Claudia che canta “The boys Does Nothing” di “Alesha Dixon”. Secondo Mara è stata una discreta performance mentre secondo Morgan nel complesso è stata sensazionale. La ragazza è molto contenta. Verso le 22.00 Mara introduce le Yavanna che cantano “Aria” di “Gianna Nannini” e a Morgan piacciono molto mentre secondo il parere di Claudia le ragazze sono molto brave e belle. Poco dopo Morgan presenta Mario la nuova New Entry del programma che canta: “La Crisi” dei “Bluvertigo” suscitando molto interesse sia nei confronti di Mara e di Claudia. Poi Claudia presenta Damiano che canta “Redemption Song” di “Bob Marley” e riceve i complimenti da Mara per l’interpretazione della canzone e da Morgan perche ha cantano immerso nella tranquillità, è questo è molto buono. Dopo la chiusura del televoto passano alla prossima puntata: Mario, Damiano, le Yavanna e Francesca. Ornella finisce allo scontro finale. Intanto a gentile richiesta salgono sul palco di “X Factor” i “Tokio Hotel” che cantano “Automatic” un brano tratto dall’album “Humanoid”.

SECONDA MANCHE: (Marco, Sofia, Chiara, Luana Biz e Silver).
All’inizio della seconda manche Morgan presenta Marco, che canta “Psycho killer” dei “Talking Heads” e Claudia dice che il pezzo è molto interessante e a Mara è piaciuto parecchio. Claudia poi presenta Sofia che canta “L’anno che verrà” di “Lucio Dalla”, anche se Mara non è riuscita a rilevare in pieno le doti della ragazza e Claudia dice che all’inizio ha notato qualche piccola imperfezione nello svolgimento della canzone. Morgan presenta Claudia che canta “Perdere L’Amore” di “Massimo Ranieri” e la sua esibizione lascia senza fiato Claudia e Mara che fanno alla ragazza i loro più vivissimi complimenti. Gli ultimi due ad esibirsi sono: i Luana Biz che cantano “I don’t feel like dancing” delle “Scissor Sisters” è Silver con “Svalutation” di “Adriano Celentano”. Dopo la seconda chiusura del televoto gli artisti che passano alla prossima puntata sono: Chiara, Luana Biz, Marco e Silver. Allo scontro finale ci finisce Sofia. Verso mezzanotte ha inizio l’ultimo scontro. Ornella canta “Sempre” di “Elisa” mentre Sofia canta “Spaccacuore” di “Samuele Bersani”. Nelle esibizioni a cappella invece Ornella porta: “Don’t cry for me Argentina” in versione spagnola e Sofia: “Insieme a te non ci sto piu’”. Il verdetto finale dei giudici è questo: Morgan elimina Sofia e Claudia e Mara eliminano Ornella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>