E’ uscito da qualche giorno il nuovo album di Giovanni Baglioni intitolato: “Anima Meccanica”

di Redazione 555 views1

Spread the love

Il grande Giovanni Baglioni figlio d’arte di Claudio considerato il cantante romantico per eccellenza ha da poco pubblicato l’uscita del suo nuovo album intitolato: “Anima Meccanica” e i brani che ascolterete all’interno di questo disco sono tra i più belli della musica Italiana. Il titolo che ha deciso di dare Giovanni Baglioni all’album potrebbe farvi venire in mente il famosissimo film: “Arancia Meccanica” anche se comunque a parer nostro come titolo è molto originale. Le canzoni incluse in questo primo lavoro di Giovanni sono in tutto 10 e tutti gli appassionati di chitarra troveranno questo album a dir poco strepitoso, come daltronde lo è anche questo giovane. Ecco la lista dei brani dell’album:”Anima Meccanica”.

La Tracklist:

1. Get Up!
2. Pino
3. Bloody Finger
4. Sirena
5. Anima meccanica
6. Rubik
7. Quando cade una stella
8. Bijoux
9. L’insonne
10. Dalla cenere

Video Giovanni Baglioni – Get Up (Anteprima Solo Musica)

Commenti (1)

  1. buon chitarrista il figlio d’arte certo che se a questa musica si aggiungessero gli stupendi testi e voce di claudio sai che binomio ne verrebbe fuori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>