“Musiche Ribelli”: il nuovo album di Luca Carboni

di Redazione 1

“Musiche Ribelli” è il titolo dell’ultimo album del cantautore Bolognese Luca Carboni. L’album anticipato dal brano: “Ho Visto Anche Degli Zingari Felici” sta già riscuotendo molto successo anche grazie ai brani gia conosciuti come: “Musiche Ribelli”. Le interpretazioni di Luca Carboni sono come sempre precise e singolari e rispecchiano pienamente l’anima del cantautore e di conseguenza di tutti i fans che lo seguono. Questa è la lista delle canzoni dell’ultimo album di Luca Carboni.

La Tracklist:
1 – Vincenzina e la fabbrica
2 – Eppure soffia
3 – La casa di Hilde
4 – L’avvelenata
5 – Musica ribelle
6 – Quale allegria
7 – Raggio di sole
8 – Up Patriots in Arms
9 – Venderò
10 – Ho visto anche degli zingari felici

Video Luca Carboni – Ho Visto Anke Degli Zingari Felici

Commenti (1)

  1. Il mio commento delusione è :
    Perchè nn si fanno cd con audio eccellente? e così difficile fare delle ottime registrazioni? Poi si dice che la gente scarica la musica? io compro solo cd originali ma ne compro pochi perchè sono scarsi come audio.
    Questo cd di L.Carboni a dei bei suoni bello come musiche mi piace ma come si sente ….non è possibile!! Vale per tutti i cd dove raramente ci sono icisioni degne!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>