X Factor 2: eliminazione delle “Sister Of Soul”, puntata del 9 febbraio 2009

di Blogger Commenta

Lunedì 9 febbraio 2009 si e svolta la quinta puntata di X Factor 2 nella quale sono uscite le Sister Of Soul che dopo aver superato vari ballottaggi hanno perso la sfida con i Farias che sicuramente sono migliori di loro ma non è che siano così eccezzionali.

Gli aspiranti concorrenti della serata di X Factor 2 erano in tre: Yuri Malgiolo che ha cantato “Drops Of Jupiter” dei Train, Claudia Macori che ha cantato “Pensiero Stupendo” di Patty Bravo e infine le Miss Sunshine le migliori fra i tre aspiranti che hanno portato come pezzo “I Kissed Girl” Di Kate Perry.

Over 25:

Poi arriva il turno degli Over 25 e si esibiscono Enrico Nordio che canta “Grace Kelly” di Mika con estrema tranquillità, non mostrando di essere in difficoltà difronte agli occhi del pubblico, Giops canta “Voglio Vederti Danzare” di Franco Battiato anche se la sua performance non e fra le migliori, Noemi canta Amandoti dei Ccp facendo una bella esecuzione, e Matteo Beucci “Stars” dei Simply Red sfuttando il fatto che il brano da lui cantato si avvicina molto al suo genere e quindi gli ha permesso di fare una grande esibizione.

Gruppi Vocali:

I Gruppi Vocali invece che si sono esibiti durante la serata sono stati The Bastard Sons Of Dionisio che hanno portato “Wild World” di Cat Stevens dimostrando di saper anche cantare pur non avendo voci strabilianti. Subito dopo i Farias hanno cantanto “La Camisa Negra” di Juanes e “Que Grande Es Esto Amor” versione spagnola di “How Deep Is Your Love” dei Bee Gees ottenendo il risultato che comunque hanno talento e tutti loro possiedono delle bellissime voci ma sono inadatti ad un programma del genere. Per concludere ci sono state le Sister Of Soul che hanno cantato “Splendido Splendente” di Donatella Rettore e “All Around The World” di Lisa Stansfield. I brani li hanno eseguiti molto bene senza sbavature, ma il fattore che purtroppo le ha fatte cadere in basso e il fatto che fra di loro non ci sia un leader e questo dimostra un enorme mancanza di personalità. Una sola chance avevano è l’ hanno sciupata e nell’esecuzione a cappella di “Quello Che Voglio” di Alex Baroni hanno fatto una pessima figura.

16-24 Anni:

Nella categoria dai 16 ai 24 anni si sono esibiti Daniele Magro che ha cantato “All The Way” di Craig David con la sua fantastica voce potente che fà di lui una macchina quasi perfetta, e Ambramarie Facchinetti che ha cantato “Run Baby Run” di Sheryl Crow con la sua voce sensazionale, molto intensa e piena di grinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>