X-Factor 2: L’uscita di Giacomo e l’entrata di Andrea nella puntata del 26 Gennaio 2009

di Blogger 1

Nella puntata di X-Factor del 26 gennaio, Ambra Marie (con la passione per il rock) canta la canzone “Ti sento” dei Matia Bazar, mentre Giacomo (diciottenne che finisce in ballottaggio) canta la canzone “Bruci La città” di Irene Grandi. A decidere la sorte dei due concorrenti sono Mara Maionchi e Morgan che decidono chi dei due eliminare. A dover abbandonare il programma è quindi Giacomo che dopo il verdetto si lascia andare a un pianto disperato. Ambra Marie e Giacomo finiscono però in ballottaggio l’ uno contro l’ altro. Esce Giacomo con 2 “no” di Mara Maionchi e Morgan.

LE ESIBIZIONI DELLA TERZA PUNTATA DI X-FACTOR
Tra le esibizioni della terza puntata di X-Factor, Matteo che ha omaggiato il Duca Bianco, David Bowie, Enrico ha cantato una versione swing di Jump dei Van Halen, e i The Bastard hanno confermato la loro attitudine punk rock con la canzone “Ragazzo di strada“, successo dei Corvi.
Serena ha invece cantato “Chasing Pavements” di Adele e i Farias si sono esibiti con “La Donna Cannone” di Francesco De Gregori.

TRA I TRE NUOVI SFIDANTI DI X-FACTOR IL PUBBLICO SCEGLIE ANDREA
Il pubblico, tramite televoto, ha fatto la sua scelta tra i tre nuovi sfidanti per entrare in X-Factor: ad unirsi al gruppo dei cantanti di X-Factor è Andrea, che Morgan presenta come “soggetto stranissimo che mi ha emozionato e agitato” e che ha battuto il gruppo dei Retroscena e la sedicenne albanese Iris, finita anche lei, come Giacomo, in pianto.

A X-Factor esce Giacomo e fa il suo ingresso Andrea.

Commenti (1)

  1. è bonissimo e brAVISSIMO DITE VOI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>