Il nuovo album di Nek: “Un’ Altra Direzione”. In uscita il 30 Gennaio 2009

di Redazione 663 views25

Spread the love

Si intitola “Un’ Altra Direzione” il nuovo album di Nek, anticipato in radio con il nuovo singolo intitoato “La voglia che non vorrei“.
Il nuovo album uscirà il 30 Gennaio 2009, a più due anni di distanza dall’ album “Nella stanza 26“. “Un’ Altra Direzione“, album di inediti di Nek, è il decimo della sua carriera.
L’ album è prodotto da Nek, Alfredo Cerruti e Dado Parisini per Warner Music Italy.
Un’ Altra Direzione” sarà disponibile in due formati: una versione standard con 12 brani inediti e la canzone intitolata Walking Away (il famoso duetto di Nek con Craig David), e una versione speciale con 6 brani al costo di 9,90 Euro per andare incontro alle esigenze del pubblico e fornire una possibilità di scelta in termini di prezzo.

Commenti (25)

  1. concerti di Nek nel 2009?

  2. finalmencosite l’attesisimo album.il singolo e fantastico del resto cosa ci aspettavamo da u uomo

  3. vorrei sapere quando inizierà la nuova tourneè del 2009 di nek e se farà una tappa a benevento?per favore rispondetemi al più presto…grazie!

  4. anche io vorrei tanto sapere se farà un tour… e se passerà per il veneto…

  5. voglio sapere se nek tra le sue tappe ha modena o firenze.. Fatemi sapere.. voglio andarci!!

  6. io so solo ke inizierà il 24 marzo a torino….!!
    speriamo ke viene in pugliaaaaaa(a bari!!!!!)

  7. 24 marzo a Torino…..
    GRANDE FILIPPO

  8. Bellissimo nn vedo l’ora che sia venerdì!!!!!!
    e poi il 24 marzo si riparte prima data del tour partenza da torino!!!!!!evvai!!!!!!

  9. Bentornato Nek!!!! muoio dalla voglia di sapere quando ci sarà un concerto o a roma o a napoli!!! Speriamo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. il 24 marzo sarà a torino… qualcuno sa quando saranno in vendita i biglietti?? non voglio perdermelo ! grazie

  11. Meraviglioso il nostro Filippo… abbiamo atteso con pasienza il suo nuovo lavoro sapendo che il risultato sarebbe stato dei miglio come sempre e non ci sbagliavamo assolutamente!!! Nek per noi è una garanzia di buona musica, che emoziona e sa parlare al cuore: l’incantesimo continua!
    Grazie Filippo!!!

  12. nek il 7 aprile a napooooliiiiiiiiiiii………………ma dove vendono i biglietti…………………????????
    ciao a presto

  13. ti adoroooooooooooooooo nek!!!
    nn vedo l’ora di comprare il nuovo album
    è fantasticoooooooooooooooo
    ciao ciao

  14. Nek quando farai un concerto a Catania? ti adoro troppo ….sei grande,grandissimo mi fai sognare!!!ditemi se farà un concerto dalle mie parti x favore

  15. troverete tutti i dati, tappe, date e biglietti sul sito ticketone.. io ho comprato i biglietti per torino !!!!!!!

  16. Nek, passaanche in Emilia Romagnaaaaaaaa!!!!! A modena più precisamente!

  17. NEK 6 BELLIXIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    TI ADORO!!!!!! LE TUE CANZONI SN FAVOLOSE PROPRIO CM TE!!!!!!! TI AMOOOOOOOOOOOOO

  18. Grazie Debora il sito ke ci hai dato mi ha fornito tutte le informazioni ke desideravo!!!grazie 1000!!sono felicissima il 4 maggio nek sarà a catania e sarà il regalo più grande x il mio matrimonio ke sarà solo qualche giorno dopo!!!troppo bello…non vedo l’ora!!!

  19. scusate ma come il sito ufficiale di nek ????????????????? grazie

  20. io desidererei ke nek venisse a parete è il mio sogno più grande qll di incntrarlo ma sfortunatamente aparete non viene mai cm devo fare……..ti prg fil vieni a fare un concerto a parete ti prego….tiamooooooooooooooooooooodi bene x tt a mia vita

  21. nel tour sarà nek…. sarà uno che farà in modo di far arrivare la sua voglia quella di sentirsi sulla pelle la musica… e di farla arrivare il tuor si farà nei teatri quindi un modo di far arrivare tutto il suo mondo musicale e di farlo sentire il piu possibile …. mi piace pensare ad un tour pieno di carica a pieni polmoni ….. far sentire i suoi ambienti ….

    sentiamo un po.

  22. Finalmente è ritornato e io ho i biglietti per il 7 Aprile a Napoli…EVVIVAAA

  23. questo cd è super mega stra bellissimo….la sola cosa k la rende bellissima è la voce di ki la canta….nek sei stupendo…nel prossimo album devi fare una canzone bella come quella che hai fatto in questo cd “un’altra direzione”….continua così….sei magnifico….tanti kiss dalla tua più grande fan della Puglia!!!! ti ADORO!!!!!

  24. TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  25. TI AMOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…NEK….SEI BELLISSIMOOOOOO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>