Tiziano Ferro Tour 2009 Date concerti Aprile-Maggio-Giugno-Luglio 2009

di Redazione 1.126 views108

Spread the love

Tiziano Ferro Tour 2009 Date concerti Aprile-Maggio-Giugno-Luglio 2009

Tiziano Ferro partirà per un Mega-Tour in tutta Italia che inizierà ad Aprile 2009 per concludersi a Luglio 2009. Tantissime le date dei concerti.
Queste le anteprime dei concerti di Tiziano Ferro.

DATE CONCERTI TOUR 2009 TIZIANO FERRO
APRILE-MAGGIO-GIUGNO-LUGLIO

CONCERTI APRILE 2009 TIZIANO FERRO
18 aprile 2009 Rimini, Stadium 105
20 aprile 2009 Torino, PalaIsozaki
22 aprile 2009 Firenze, Mandela Forum
24 aprile 2009 Conegliano (Tv), Palasport
26 aprile 2009 Padova, Fiera
30 aprile 2009 Brescia, PalaBrixia

CONCERTI MAGGIO 2009 TIZIANO FERRO
02 maggio 2009 Genova, Vailant Palace
04 maggio 2009 Milano, Datch Forum
05 maggio 2009 Milano, Datch Forum
07 maggio 2009 Livorno, Pala Algida
09 maggio 2009 Ancona, Pala Rossini
11 maggio 2009 Bologna, Pala Malaguti
13 maggio 2009 Barletta (Ba), Palasport
15 maggio 2009 Caserta, PalaMaggio
17 maggio 2009 Acireale (Ct), Pala Tupparello
19 maggio 2009 Taranto, PalaMazzola
21 maggio 2009 Eboli (Sa), PalaSele
23 maggio 2009 Perugia, Palasport

CONCERTI GIUGNO 2009 TIZIANO FERRO
20 giugno 2009 Acquiterme (Al), Stadio Ottolenghi
22 giugno 2009 Verona, Arena
24 giugno 2009 Roma, Stadio Olimpico
27 giugno 2009 Cagliari, Fiera
30 giugno 2009 Palermo, Velodromo

CONCERTI LUGLIO 2009
02 luglio 2009 Lecce, Stadio Comunale
04 luglio 2009 Teramo, Stadio Comunale

(Le date possono subire variazioni considerando la lunga durata del tour)

Commenti (108)

  1. grande tizianoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x me sei il migliore cantante ke abbi mai conosciuto ALLA MIA ETà

    6 MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. reggio calabria no verooo?????????

  3. Caro Tiziano ho una figlia di 9 anni che studia canto e ti adora.Non c’e’ lezione che non canti una delle tue canzoni.Siamo di Gorizia vicino a Trieste e probabile che ti si viene a vedere a Conegliano e spero tanto tu venga a cantare a Trieste o udine prossimamente. Sei un grande!
    un forte abbraccio Elisa e Alessandra

  4. uffyyyyyyy xchè a napoli no nn è giustoooooo

  5. Tiziiiiiiiiiiii ke belloooo ho il tuo bigliettoooooo….per palermo il 30 giugnoooo….nn vedo l’oraaaaaaa….sei grandeee…..le tue canzoni mi fanno sognareeee…come farei senzaaaa….io e la mia vituzza aspettiamo cn anzia martedi’ 30 giugnoooo…già abbiamo i bigliettiiiii nn ci poxooo credereeeee….ke belloooooooo….al 30 alloraaaa….TI AMOOOOOOOOO TIZIIIIIII!!!!!

  6. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… tiziano a cagliari.. finalmente.. grandeeeeeeeeeeeeeee.. numerosissimi!!!!!!!!!

  7. TIZIANOOOOOOO 6 grande anzi fantastico anxi sei tutti e 2.ti amo da impazzire sei il migliore nexuno è come te…sei il mio cantante preferito !!!!!!!!!!!!!!!continua così!!!!

  8. TIZIANO FERRO IL CANTANTE PIU’ BELLO CHE C’E’…
    LE TUE CANZONI MI FANNO SOGNARE SEI UNICAMENTE BELLISSIMO…
    VORREI TANTO VEDERTI MA FORSE CI VEDIAMO WOW CHE BELLO SAREBBE UN SOGNO CHE SI REALIZZEREBBE…W TEEEEEEEEEEE ANCHE MIA CUGINA TIFA TEEEEEEEEE..

  9. SIIIIIIIII TIZIANO A CASERTA FORTEEEEEE VAIIIIIIII CHE BELLO..NON VEDO L’ORA

  10. tiziano ferro 6 mitico unico inimitanile amore…ti amo sopraogni cosa nessuo è come te…w teeeeeeeee nn vedo l’ora che arrivi il 13 maggio che vieni al palamaggiò wow wow wiiii ti vedooooo

  11. tiziano ferro grandeeee
    miticooooo
    vederti ALLA MIA ETA’ è la cosa migliore che mi potesse capitare…..
    è il REGALO PIU’ GRANDE che mi potessi fare…xk IL SOLE ESISTE PER TUTTI e anche per me..poterti vedere è come LA TRAVERSATA DELL’ ESTATE…è ASSURDO PENSARE di non amarti xk se guardo INDIETRO LA PAURA NON ESISTE e IL TEMPO STESSO inieme qa me sparisce e io PER UN PO’ SPARIRO’……………per vederti SCIVOLEREI DI NUOVO insomma farei di tutto ti amooo…continua cosìììì sei miiiiticooo

  12. non vedo l’ora *____*
    17 Aprile Data Zero… sarà mia *_*
    13 Maggio Caserta ho il biglietto
    24 Giugno Roma… idem!

  13. tizianooooooo sei bellissimooo come te non ce nessuno tu sei unico al mondo..non vedo l’ora che viene il 13 maggio ti vedrò finalmenteeeee ho anche il bigliettooooo…sei un mitooooo per me ma nn solo sei arci stupendoooooo.xd
    continua così che vai alla grandeeeeee

  14. tiziano ferro insegna…

  15. Por Favor ven a Puerto Rico!!!!!!!
    Love U!!!!!!
    Hugs from Puerto Rico!!!!

  16. no per favore vieni a napoli dai! sarebbe il primo anno che perdo un tuo concerto!

  17. Sei troppo bello e bono !!! Sei troppo bravo e bello !!! 6 bellissimo!

  18. evvaiiii!!! l’ultima data è in Abruzzoooo! anche se dovrò farmi un bel viaggetto da Pescara a Teramo…cmq va benissimooo! Non vedo l’ora di vedere Tiziano dal vivo!

  19. tiziano nooo devi venire a Latina….è la tua città…non puoi non venire 🙁

  20. Tiziano grazie xk con le i tuoi testi e la tua musica mi sei sempre vicino in ogni istante della mia vita!!Da 3 anni che da bari vengo a Barletta x vederti…e lo farò anke qst anno…
    Ci vediamo il 13 Mago delle emozioni( L )
    Ale

  21. grazie Tiziano di essere presentre in ogni momento della mia giornata, t ascolto sempre indipendentemente dal mio stato d’animo…………io cmq ti aspetto il 2luglio a Lecce per la 5° volta….vedrò anke se riusciro il 19 maggio a Taranto CON TE NESSUNO E’ SOLO!!!!

  22. nn vedo l ora k sia l 11 maggio!!!
    tiziano e sei tu sei tu il regalo mio piu grandeeeee XD

  23. La calabria esiste????

  24. tznti amooooooooooo!!!!!! ma ti prego d venire in calabria!!!!! sto facendo salti morali x venire mercoled a firenze x te!!!!!!!! sei il rego mio più grandeeee

  25. Ragazzi per chi andrà al concerto di Tiziano a BARLETTA.. Sapete se è stato organizzato un pullman che parte da Bari?? Fatemi sapere al più presto!!!!

  26. non è possibile…su 30date nemmno una in calabria????vorrei tanto sapere il xkè…addiritturadue in sicilia…tiziano mi hai deluso

  27. tiziano è stato il tuo regalo più grande esserci!!!ci si vede a livorno il 7!!!!nn vedo l’ora di urlare tt le tue canzoni che sn le più belle!!!!!….bacioni anita!!!!

    tizianoooooooooo ferro 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  28. ieri sera sn stata al tuo concerto a firenze……
    6 stato grandissimooooo..
    6 mitico…… cn le tue canzoni ci hai fatto sognare………..
    6 bellissimoooooo e stupendo.. spero ke ritornerai a firenze e vorrò di corsa a rivederti..tiziano..semplicemente unico..
    ragazzi è stato BELLISSIMOOOO..
    nn perdetevelo… ciao a presto
    virgy

  29. tiziano 6 mitico!!!! il 26 aprile sarò a padova al tuo concerto!!! non vedo l’ora!!!!:-)
    …….gilly!

  30. TIZIANO TI AMOOOOOOOO…6 il mio idolo da tantissimo tempo 6 il migliore!!!
    Uffa ma a Matera perchè non vieniiiiiiiiiiii!!!

  31. ciao tiziano 6 un grande!!!! ma in svizzera non vieni??? sarebbe fantastico se venissi,e più facile per me venire al tuo concerto…pf vieniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

  32. sei veramente bravo! le tue canzoni e la tua voce mi trasmettono tante emozioni… mia figlia appena nata si tranquilizava subito se ascoltava te! ora ha 2 anni e mezzo ed è gia una tua fan! quando ascolta la tua musica resta immobile e ascolta attenta le tue parole la tua voce!! complimenti!!!!

  33. sei fantastico fai delle canzoni che arrivano dritte al cuore…con le tue canzoni sei e sarai la colonna sonora della mia storia d’amore..sei unico…

  34. Tiziano Ferro a Pg!! nn ci credoooo!!! 19/05 ti aspetto cn anzia…Tiziano 6 un mitoooo!!!
    Baciiii!

  35. sei un artista raro anzi unico.Le tue canzoni sono cosi profonde che non smetterò mai di ascoltarle,Grazia d ‘esistee Tiziano…NB il mio ragazzo dopo averti visto al concerto si fa chiamre Tiziano…pensa un po che potere hai su di noi

  36. perchè non vieni a latina? mi hai proprio deluso….

  37. Tiziano sei mitico, t.v.t.b.!!!!!!!!!!!!!!!!Ti verrò a vedere a Lecce, ci sarò sicuramente.
    Ti amo, sei bellissimo, sn venuta a tutti i tuoi concerti!!!!!Grazie di esistere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  38. ma a bologna nn vieni?

  39. tiziano 6 un grande, 6 il migliore di tt ….. xkè nn vieni a Catanzaro????
    un bacione
    ciao:-*

  40. qualcuno va da tiziano ferro a taormina il 2 luglio?

  41. tiziano sei un cantautore e un cantante eccezionale , fantastico e unico. Quando sono sola e triste mi basta mettere un tuo cd nello stereo e ascoltare le tue canzoni. Sai non so perchè ma le tue canzoni mi rispecchiano molto. sono venuta a vederti in concerto a Barletta il 17 Maggio ed è stato il giorno più bello finora della mia vita e lo porterò sempre nel mio cuore …….Appena ti ho visto ho cominciato a tremare e ad urlare come una pazza….e quando cantavi mi emozionavi sempre…..molto bello questo album alla mia età…….fantastico…..la più bella è “fotografie della tua assenza”…..ciao tiziano spero di venire prossimamente a un tuo concerto…. sei unico…. continua cosììììì……un bacione grandissimo…….grazie di essere venuto in Puglia e vieni dinuovo eh!!! miraccomando ci conto…

  42. …Tiziano!! ma che hai combinato?? da quando sei venuto a Bologna l’11 maggio, la mia amica Sara nn fa altro che parlarmi di te, e cantare TUTTE le tue canzoni…..nn la sopporto più!! ma x fortuna piaci un sacco anche a me!!!….complimenti x la vita da campione!! un bacio Marika & Sara…:)

  43. ciao tiziano..le tue canzoni sn stupende..xkè nn vieni a fondi(LT)anke sei una piccolissima città..uffi lo vorrei proprio tanto=(..lo spero tanto ke vieni..ciaoooo un bacione!

  44. nn vedo l’ora di venire a vederti il 2 luglio a lecce…..e ti scattero’ una foto!

  45. tiziano, sei un cantante eccezionale, la tua passione, le tue emozioni, mi vengono trasmesse attraverso la prima nota k canti… qual’è il tuo segreto? Vivi in un mondo tutto tuo fatto di emozioni e sensazioni, regali al mio mondo, questo lo definirei il regalo + grande… è sempre stato un mio grande sogno conoserti, quindi x favore, ti prego, t’imploro, vieni a giovinazzo o almeno a bari!!!!!!
    Kisses your fan valery

  46. tiziano, la tua musica mi fa impazzire; le tue passioni e le tue emozzioni mi vengono trasmesse fin dalla prima nota che tu canti; qual’è il tuo segreto? Ad ogni tua canzoni ci inondi di emozioni e questo lo definirei il regalo + grande!!! Un mio grande sogno è quello di vederti dal vivo, i miei non mi faranno mai andare troppo lontano per un tuo concerto,probabilmente perchè non capiscono quanto 6 importante, quindi potresti fare un concerto a Bari??? Please!!!!!!!!
    Kisses valery

  47. ieri sn venuta con delle mia amike al tuo concerto a lucera ed è stato semplicemente GRANDEEE…ho 12 anni ed è il mio primo concerto ke ho visto ma ho capito ke 6 veramente UNICOOO e .. STUENDOOOOO TI AMOOO
    P.S CERCA DI VENIRE DI NUOVO IN PUGLIA A CANDELA IN PROVINCIa di FOGGIA
    allora si ke starò attaccata al palco sarò la tua fan n 1 xk conosco tt le tue canzoni
    ti aspetto…
    un bacoio dalla tua fan numero 1
    BEATRICE DA CANDELA
    TIZIANO 6 GRANDEEEEEEEEEEEE

  48. sei un mito…

  49. uffy…ma a napoli nn viene :(..ma poi dove si prendono i bigletti??

  50. Quando ridi e ti si formano quelle fossette sul viso…mamma mia…UN SOGNO!!
    il concerto a Venaria è stato a dir poco stupendo…peccato nn aver potuto conoscerti dal vivo il mio desiderio da anni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>