My Brightest Diamond-Shara Worden a Milano al Music Drome il 29 settembre 2008

di Redazione 302 views0

Spread the love

My Brightest Diamond-Shara Worden a Milano al Music Drome il 29 settembre 2008
Appuntamento per tutti gli amanti della più raffinata indie music: il 29 settembre al MusicDrome di Milano si esibirà live My Brigthest Diamand, la cantante e polistrumentista americana autrice del fortunatissimo Bring Me the Workhorse.
Due anni dopo essersi fatta conoscere grazie al debutto Bring Me the Workhorse, My Brightest Diamond, al secolo Shara Worden, si conferma come una delle voci più originali, vibranti e creative della musica indipendente americana.
Il suo nuovo e già osannato lavoro è A Thousand Shark’s Teeth (uscito a giugno su Asthmatic Kitty).

Composto da canzoni scritte sia prima che dopo l’ uscita dell’ album precedente e prodotto e arrangiato dalla stessa Shara, il disco si è poi evoluto e affinato durante un periodo lungo sei anni. Mixato da Husy Hoskulds (Tom Waits, Elvis Costello) e registrato tra Berlino, Los Angeles e New York A Thousand Shark’s Teeth vede la partecipazione di venti musicisti.

Dopo aver suonato nella band di Sufjan Stevens, My Brightest Diamond ha poi esordito come solista nel 2006 con il suo Bring Me the Workhorse. Da lì sono iniziati mesi di tour che l’ hanno portata a dividere il palco con artisti come The Decemberists, The National, St.Vincent, Devotchka, Sufjan Stevens e molti altri.
La data di Milano sarà l’ unica occasione di vedere My Brightest Diamond in Italia.

29 Settembre 2008 – Milano MusicDrome
Concerto di My Brightest Diamond + Clare and the Reasons
Prezzo del biglietto: 15 euro + diritti di prevendita
Prevendite dal 29 luglio su: www.ticketone.it – www.vivaticket.it

Il video My Brightest Diamond – Dragonfly:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>