Tornano Le Vibrazioni con un nuovo brano e una tournée

di Redazione 941 views0

Spread the love

Tornano Le Vibrazioni con un nuovo brano che sarà intitolato «Insolita» e farà da precursore a «En vivo», un cofanetto che conterrà un DVD e due CD, la cui uscita è prevista il giorno 11 aprile, e che documenterà cinque anni di concerti, dal 2003, anno del loro debutto, ad oggi.

La canzone «Insolita», una sorta di preghiera cantata, sarà inserito nella colonna sonora di «Colpo d’occhio», il nuovo film di Sergio Rubini, che curerà anche le immagini del videoclip di questo pezzo.

Proprio nella giornata di venerdì 11 aprile Le Vibrazioni apriranno la loro nuova tournée a Trezzo (MI). Seguiranno altri concerti, non solo in Italia: il 17 saranno a Nonantola (MO), il 18 a Orzinuovi (BS), il 19 a Padova, il 25 a Lugano (CH), il 30 a Codevilla (PV), il 2 maggio a Saint Ghislail (Belgio), il 7 a Firenze, poi proseguiranno il giorno 8 a Roma, il 16 a Palermo e il 17 a Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>