Stasera parte il 58° Festival di Sanremo, confermato Lenny Kravitz come ospite

di Redazione 352 views0

Spread the love

Stasera prenderà il via la 58° edizione del Festival di Sanremo e per quanto riguarda gli ospiti, è stata confermata la presenza di Lenny Kravitz per questa prima serata. Sempre oggi partiranno le celebrazioni per i cinquant’anni di «Nel blu dipinto di blu» di Domenico Modugno che verrà interpretata da diversi artisti: martedì sarà la volta dei Duran Duran, giovedì dell’israeliana Yael Naim, e venerdì di Leona Lewis. Nella serata di venerdì verrà pure consegnato a Nicola Piovani il Premio Città di Sanremo, mentre durante la finale di sabato, Raimondo Vinello e Sandra Mondani riceveranno il riconoscimento Siae.
Confermata anche la presenza degli attori Carlo Verdone e Claudia Gerini, mentre la presenza di un ospite internazionale nella serata di sabato dipenderà dagli esiti degli ascolti delle prime due setate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>