Max Pezzali: alla Fnac di Roma il 20 marzo 2011

di Redazione 320 views0

Spread the love

È uno degli album più venduti “Terraferma” di Max Pezzali che, tornato dopo quattro anni dall’ultimo lavoro in studio del cantautore, sembra non si sia allontanato dai fan neanche per un istante. Proprio per accontentare i suoi tanti ammiratori, Max Pezzali sarà alla Fnac di Roma (ore 18.00 Galleria Commerciale Porta di Roma – via Alberto Lionello, 201) per presentare l’album, l’incontro sarà moderato dalla giornalista Diletta Parlangeli del quotidiano Dnews.

“Terraferma”, pubblicato su etichetta Atlantic/Warner Music, è prodotto da Claudio Cecchetto e Pierpaolo Peroni e si avvale di sound designer collaudati quali Claudio Guidetti, Sergio Maggioni e Roberto Vernetti. Il progetto grafico è di Paolo De Franceco Multimedia.it, su iTunes l’album è disponibile in versione Deluxe, con digital booklet e il brano “Un omino incredibile” in esclusiva) tutte scritte da Max Pezzali con il suo caratteristico modo di raccontare e descrivere la realtà e il mondo intorno a sé.

Dal 16 febbraio è attivo il sito ufficiale www.maxpezzali.it, che prevede anche un’area riservata, dedicata ai soli utenti registrati, che consente l’accesso a contenuti esclusivi quali anteprime audio e video, foto e materiale inedito e eventi dedicati.

Il tour di Max Pezzali partirà il 30 aprile da Roma, il 5 maggio sarà a Milano,guarda tutte le date

http://www.mondomusicablog.com/2011/02/18/max-pezzali-in-concerto-nuovo-album-e-le-date-di-aprile-e-maggio-2011-max-pezzali-tour-2011/

Sito web: www.maxpezzali.it
Facebook http://www.facebook.com/maxpezzaliofficial
Twitter http://twitter.com/PezzaliMax
YouTube http://www.youtube.com/maxpezzaliofficial
Ping http://c.itunes.apple.com/it/profile/id-16979

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>