“X Faxtor 3”: puntata del 14 ottobre 2009, eliminati i Luana Biz e Francesca

di Redazione 154 views0

Spread the love

Ieri sera è andata in onda su Raidue la sesta puntata di “X Factor 3” che ha visto l’eliminazione dei Luana Biz e Francesca. Come quarto giudice della serata ha dato anche il suo voto la bellissima Skin (Leader del gruppo degli Skunk Anansie).

PRIMA MANCHE:
A dare il via alla prima manche è Marco che ha portato il pezzo: “Ashes to ashes” di “David Bowie”, seguito dopo dai Luana Biz che hanno cantato “Due destini” dei “Tiromancino”. Damiano ha portato il brano “Baby can I hold you?” di “Tracy Chapman” mentre per l’esordio della brava Cristiana ripescata settimana scorsa, Morgan ha deciso di fargli cantare “La musica è finita” di “Ornella Vanoni” nell’arrangiamento di Robert Plant. Con Sofia e la sua allegra “Mezzogiorno” di “Jovanotti” si chiude la prima manche. Il televoto manda al ballottaggio i Luana Biz e Damiano e i giudici con il voto decisivo di Morgan salvano Damiano.

SECONDA MANCHE:
La seconda manche la apre Chiara portando un medley dei Pink Floyd intitolato: “Shine on you crazy diamond” più “Great gig in the sky”. Anche se questa non è stata la sua migliore interpretazione la ragazza ha comunque la voce più bella e potente di questa edizione del Talent. Dopo Chiara segue Francesca con una meravigliosa performance di “Black Roses and the cherry tree” di “K.T. Tunstall”, dopo di che è il turno delle Yavanna che cantano “La vie en rose” di “Edit Piaf” con un ‘innesto’ di Grace Jones. Silver con il brano “Non abbiam bisogno di parole” di “Ron” chiude la seconda manche. Il pubblico quindi decide di mandare al ballottaggio le Yavanna e Francesca. Quando arriva il voto dei giudici Claudia elimina le Yavanna e Mara e Morgan eliminano Francesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>