Parlano della vecchia malattia di Ermal Meta dovuta al vaccino Covid: altra bufala

Spread the love

Non potevano certo mancare le voci sulla malattia di Ermal Meta dovuta al vaccino Covid. Come accade da quasi cinque anni con tutti i personaggi più o meno famosi che hanno problemi di salute, infatti, si sparano certezze sul fatto che il disagio del momento sia in qualche modo legato alla somministrazione del vaccino. Incolpando soprattutto Pfizer e lo storico “ricatto” del governo Draghi, in relazione al green pass e alla necessità di farsi vaccinare per continuare a lavorare, o frequentare i locali preferiti. Come sempre, tanta superficialità da parte degli utenti.

Ermal Meta

Cosa non torna sulla storia della malattia di Ermal Meta dovuta al vaccino Covid oggi 19 febbraio

Dopo le voci riguardanti la partecipazione ad alcuni eventi di fine luglio, trattati di recente, ci sono dunque nuovi aggiornamenti da esaminare. Quali sono i dubbi che pervadono le nostre menti quando si legge che la malattia di Ermal Meta potrebbe essere dovuta al vaccino Covid? La situazione è tutto sommato di facile lettura, in quanto il cantante ha accusato dei problemi al viso e alla testa che sono stati annunciati tramite una storia Instagram. Questioni delicate che richiedono approfondimenti e che gli impediranno di essere presenti ad alcuni eventi in cui lo avremmo dovuto vedere a fine luglio.

Come riportato da alcune fonti, Ermal Meta è risultato positivo al Covid lo scorso febbraio, ovvero cinque mesi fa. In quella circostanza, fece presente a tutti di essersi sottoposto a tre vaccinazioni in precedenza, motivo per cui la somministrazione è avvenuta tanto tempo fa. Appare improbabile, almeno dal punto di vista temporale, che ci possa essere correlazione tra il vaccino e la malattia di Ermal Meta. Oltre al fatto che, ad oggi, non abbiamo dati scientifici in grado di supportare questa tesi.

Dunque, fino a prova contraria, non ha alcun senso associare la malattia di Ermal Meta al vaccino. Ermal Meta è un cantautore, polistrumentista e scrittore di origini albanesi, naturalizzato italiano, che ha saputo imporsi come una delle voci più profonde della musica contemporanea. Dopo il debutto con i gruppi Ameba 4 e La Fame di Camilla, ha intrapreso una brillante carriera solista, culminata con la vittoria al Festival di Sanremo 2018 insieme a Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”.

Nel 2026, Ermal torna protagonista sul palco dell’Ariston con il brano “Stella stellina”, tratto dal nuovo album “Funzioni Vitali” in uscita a fine febbraio. Il suo percorso artistico si arricchisce anche nella letteratura con il romanzo “Le camelie invernali”, confermando una poliedricità che spazia con naturalezza tra note e parole, sempre guidata da una spiccata sensibilità civile e narrativa.

Lascia un commento