The Cure tornano in Italia, il 30 ottobre 2016 a Roma

di Redazione 495 views0

Spread the love

I THE CURE tornano finalmente in Italia e fanno tappa al Palalottomatica di Roma il 30 ottobre 2016. Questa è solamente na delle fermate del nuovo tour europeo che, con 30 spettacoli, toccherà ben 17 paesi.

Colossali, monumentali, immensi: negli ultimi sette anni The Cure hanno tenuto una serie di spettacoli di alto profilo a Londra, sono stati headliner dei più importanti festival europei, tra cui Roskilde, Werchter, Reading e Leeds, Pinkpop, Hurricane e Southside, Paleo, Vieilles Charrues, BBK, Belfort, Optimus Alive!, Primavera, Frequenza, Electric Picnic, Bestival e tantissimi altri. La storica band capitanata dal frontman Robert Smith manca però dall’Italia ormai dal 2012. Il concerto previsto nella città di Roma, il 30 ottobre del prossimo anno, è uno dei tre imperdibili live in programma in Italia nell’autunno del 2016. I The Cure suoneranno molti dei più grandi successi dei loro 37 anni di carriera, ma non solo, ci saranno anche tanti remix e alcuni brani ancora inediti. Il tutto contornato da una nuova produzione per un fantastico spettacolo che si preannuncia tra gli eventi più attesi del prossimo anno! La formazione ufficiale sarà composta da: Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarra) Supporter, per tutte le date, saranno The Twilight Sad.

I biglietti dei concerti in questione, prodotti e organizzati da Barley Arts, sono disponibili dalle ore 10.00 di ieri, martedì 24 novembre 2015 sul circuito TicketOne. I prezzi partono da circa 65 euro (escluse le spese di prevendita). L’appuntamento dunque è per il 30 OTTOBRE 2016 al Palalottomatica di Roma, impossibile mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>