Foo Fighters, date italiane del tour 2015

di Redazione 329 views0

Spread the love

La band di Dave Grohl, che dalla pubblicazione di “Sonic highways” non aveva ancora annunciato un passaggio nella nostra Penisola, ha finalmente comunicato al mondo intero le tappe italiane del tour. I Foo Fighters saranno di scena nel nostro Bel Paese il 13 novembre 2015 alla Unipol Arena di Bologna e il 14 novembre 2015 al Pala Alpitour di Torino.

I fan italiani attendevano notizie in merito ad un eventuale tappa dei Foo Fighters nel nostro paese ormai da mesi, precisamente dalla fine dello scorso anno. Verso la metà dello scorso novembre, infatti, la band annunciò alcune date in Europa durante i mesi più caldi del 2015, lasciando ben sperare in una possibile visita in Italia nel corso durante l’estate in arrivo. Il nostro Paese, a causa di una serie di difficoltà incontrate dal gruppo in altri stati, è stato inserito nella seconda tranche di tour europeo, quella indoor, ovvero invernale, nei palazzetti, che prenderà il via il prossimo 5 novembre da Amsterdam. Il tour approderà poi nella città di Colonia il 6 novembre 2015, a Berlino l’8, a Cracovia il 9 e, dopo le due tappe italiane a Bologna e Torino, anche a Barcellona il 19 dello stesso mese.

I biglietti per le due date italiane del tour che prevederà l’esibizione della formazione assemblata dallo storico sodale di Kurt Cobain nei Nirvana, saranno disponibili su TicketOne e presso tutti gli altri circuiti autorizzati a partire dal giovedì 23 aprile 2015. Siamo certi che i fan dei Foo Fighters faranno a gara di velocità per aggiudicarsi i biglietti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>