Violetta Live in Italia, tutte le date del tour 2015

di Redazione 375 views0

Spread the love

Dopo lo straordinario successo della serie Disney Channel Violetta e l’incredibile popolarità del tour europeo 2013/14 Violetta – Il Concerto, The Walt Disney Company EMEA annuncia che il cast del fenomeno televisivo Violetta tornerà in Europa nel 2015 con un nuovo tour di concerti: Violetta Live.

Non è certo un mistero che Violetta abbia stregato milioni di ragazzine in tutto il mondo, superando di gran lunga certe pop star attuali. Nel 2013/14 il primo tour di concerti, Violetta – Il Concerto, ha debuttato lo scorso settembre 2013 in Paraguay e in totale il tour ha venduto quasi un milione di biglietti per oltre 200 spettacoli in 12 paesi. Il tour è stato poi seguito dal lancio cinematografico dedicato al concerto, in Italia Violetta Backstage Pass, che ha ripreso integralmente la performance e ha dato ai fan un’inedito sguardo su ciò che accade dietro le quinte durante i live.

Violetta è stato un successo in ogni mercato in cui è stato lanciato e al momento sono in corso le riprese della terza stagione televisiva. La passione per il canto e il ballo della protagonista, insieme alla sue sfide da adolescente di talento e la trama piena di intrecci e colpi di scena hanno letteralmente catturato il pubblico tra le ragazze 6-14 in Italia, Belgio del Sud, Francia, Polonia e Spagna, che nominano Violetta come loro personaggio preferito.

Violetta Live nel 2015 arriverà in Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Belgio e Olanda e a seguire in America Latina. Lo show vedrà sul palco gli attori del cast originale della serie TV capitanati dalla star argentina Martina Stoessel che interpreta proprio la protagonista. Proprio nei paesi europei Violetta supera il successo delle pop star, infatti la star della Disney ha più di 350 milioni di visualizzazioni e più ricerche su Youtube di Justin Bieber in Italia, Spagna e Francia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>