IL TIR DI KATY PERRY!

di Redazione 488 views0

Spread the love

La grande macchina promozionale di Katy Perry è già da tempo in movimento. La cantante, a distanza di ben tre anni da “Teenage Dream”, è pronta a lanciare il suo nuovo disco che si chiamerà “Prism”. E nel frattempo spopola con “Roar”…

Credit: foto tratta da twitter.com/katyperry

Katy ha postato da tempo una foto (su Twitter) piuttosto particolare: si tratta di un tir con la scritta “Prism” e una data: il 22 ottobre (anche se poi, almeno su internet, il giorno si è trasformato, tramite altri mille indizi, nel 20, qualcuno “azzarda” anche il 19 come momento per la fatidica pubblicazione, staremo a vedere…). Inutile dire che questa è una notiziona visto che, decisamente, c’è grande attesa per il ritorno sulle scene musicali della reginetta del pop. Reginetta che, in questi anni, ha dovuto superare il divorzio da Russell Brand (il quale pare sia ora felicemente convivente con Nicola Shuller) per poi consolarsi, tra innumerevoli alti e bassi, con il cantautore americano John Mayer e, ritrovarsi, come terzo incomodo, tra gli ex vampiri innamorati Robert Pattinson e Kristen Stewart. Proprio sull’argomento, Katy ha rivelato di aver scritto il suo album nel periodo in cui Kristen sospettava che lei e Robert avessero una storia. La cantante ha però raccontato che tutte le chiacchiere sulla sua relazione con l’attore erano assolutamente false ma ha sentito la necessità di chiarirsi, a modo suo, con l’ex amica mandandole questo messaggio: “So che hai visto tutta quella roba, ma sai che non ti mancherei mai di rispetto così, non sono quel tipo di persona. Sto cercando solo di essere una buona amica, ma è una sfortuna che abbia un set di tette”.

Inoltre, non paga, Katy ha partecipato alla prima de “I Puffi 2” (in cui doppia Puffetta e ha prestato la voce ai cori di “Ooh La La”, il pezzo cantato da Britney Spears per la colonna sonora) mostrandosi sorridente sul red carpet e per le foto di rito accanto alla biondissima collega.

Ma, appunto, messe da parte le parentesi cinematografiche e gossipare, è giunto ora il momento di tornare a concentrarsi della sua attività di cantante. Ripetiamo che, ancora oggi, la conferma ufficiale sulla data precisa di pubblicazione di “Prism” non c’è ma sul calendario ci segniamo ugualmente ottobre proprio perché, come avevamo detto, la cantate di Santa Barbara ha fatto circolare per le strade degli Stati Uniti il tir con la scritta “Prism 22 ottobre Katy Perry”. Quindi, potremmo anche dire che… più chiaro di così!

Inoltre, per tenere costantemente viva l’attenzione sull’evento, dal social network la frizzante Perry scrive: “L.A. è solo la prima fermata sulla mappa”, e ha lanciato ai fan la sfida di trovare il tir in giro per gli States: “Trovate il #PRISM, fotografatelo e vi ritwitterò”. Intanto ci godiamo il singolo “Roar”. La carismatica pop star lo aveva annunciato tramite un trailer in cui, al posto di far sentire una preview della traccia, ha preferito mostrarsi in un filmato decisamente bizzarro… Forse un gesto simbolico per chiudere con il passato e iniziare una nuova strada artistica. Le immagini di cui stiamo parlando sono comparse su VEVO. Seria come non mai, nella clip, Katy Perry dà fuoco ad una delle sue celebri parrucche: quella di color blu con cui si è fatta notare fin dagli esordi risalenti al 2001. Il trailer, diffuso allo scopo di annunciare la data di rilascio del singolo “Roar”, inizia con una fiammata innescata dall’artista, che rapidamente avvicina ai capelli sintetici. Quasi un rito per segnare una ripartenza. Da notare che “Roar”, ovviamente, richiama il verso felino ed è il terzo “suono” ripreso dalla cantante dopo i due profumi (ci eravamo scordati di mettere nella lista delle occupazioni extra anche quella di creatrice di fragranze…) “Purr” e “Meow”. E, sempre restando in tema… va detto che, dopo il trailer per annunciare “Roar”, la cantante ha postato ben altri quattro video teaser in cui Katy promuove il suo terzo profumo, Killer Queen, “sofisticato e al tempo stesso supersexy”, che sarà sul mercato sempre a partire da agosto.

 

A questo punto, se tutto verrà confermato… si prevede una lotta senza confine tra il nuovo album di Katy e quello di Lady Gaga! Entrambe si esibiranno in occasione degli MTV Video Music Awards ed entrambe presenteranno al pubblico la loro nuova creatura. Entrambe originali e dal look spettacolare, chi delle due azzarderà di più? Quale sarà l’esibizione più cool? E ancora… Quale album poi avrà la meglio in classifica? Quale resisterà di più e quale si piazzerà immediatamente avanti all’altro? Chi sarà, insomma, la vincitrice?

Noi siamo pronti a gustarci la sfida e nel frattempo vi lasciamo con 10 curiosità riguardanti Katy:

1. Il suo vero nome è Katy Hudson, ma ha deciso di cambiare il nome in Katy Perry per evitare di essere confusa con l’attrice Kate Hudson

2. Katy ha un gatto che si chiama Kitty Purry

3. Il suo colore naturale di capelli è biondo!

4. Katy Perry ha tatuata la scritta Gesù sul polso sinistro

5. Ha altri due tatuaggi: una fragola sul piede sinistro e una scritta in sanscrito sul braccio sinistro

6. Katy ha cominciato a cantare in un coro gospel

7. I genitori di Katy sono molto religiosi e da teenager le proibivano di vedere MTV

8. A 17 anni è andata a vivere da sola per seguire il sogno di diventare cantante

9. Il suo numero preferito è… il 9!

10. Nel 2011 è entrata nella storia della musica perché è stata la prima donna ad avere cinque canzoni al primo posto in classifica dallo stesso album

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>