I CONSIGLI DI MILEY!

di L. F. Commenta

Miley Cyrus non ha decisamente peli sulla lingua e ammette con franchezza: “meglio fumare marijuana che bere superalcolici”. Sì, lo dice proprio la ex Hannah Montana, dolcissimo personaggio del castigatissimo canale Disney! Di quei panni (ma anche di altri) ora è rimasto ben poco…

Credit: immagine tratta dal sito www.newstyle.com

Come dicevamo, abbandonati ormai i panni della piccola star Disney, Hannah Montana, Miley Cyrus non è più un esempio per il suo pubblico, composto prevalentemente da teens. Lei stessa ammette: “Per cinque anni ho interpretato un personaggio che non mi permetteva di esprimermi. Ora ho i soldi, i fan e faccio la musica che voglio!”. All’indole ribelle e ai look decisamente più aggressivi, si aggiungono ora dichiarazioni poco edificanti: “Quando fumo, non ho il senso di nausea e di rabbia che invece hai quando bevi. C’è un motivo se Bob Marley era una sorta di Madre Teresa Rasta” ha spiegato la cantante a un notissimo magazine. Miley non ha però confermato né smentito direttamente di fumare erba e a tal riguardo ha anche aggiunto: “Ho fatto una canzone con Snoop Dogg dal titolo ‘Ashtrays And Heartbreaks‘, quindi la gente può mettere insieme le due cose e fare la somma” – dice Miley – “Penso che l’alcol sia molto più pericolosa della marijuana. La gente potrà anche arrabbiarsi con me per aver detto questa cosa, ma non mi interessa. Ho visto un sacco di gente perdersi nell’alcol, e non ho visto niente del genere capitare con l’erba”. E ancora, riferendosi alla California, dove la marijuana è legale: “Sono felice di vivere in California… un luogo dove puoi essere quello che vuoi”. E lei sicuramente non se lo lascia ripetere due volte, andando dritta per la sua strada, musicale e di vita!

Miley si racconta, inoltre, svelando di non avere molte amicizie femminili: molte ragazze sono “dispettose e false”, così preferisce la compagnia maschile. Ecco come commenta a riguardo: “Kelly Osbourne è la migliore da avere al tuo fianco ma le ragazze sono maligne. Io non sono brava a essere falsa, le ragazze invece sanno recitare, soprattutto quelle di Los Angeles… perché fanno le attrici”.

E poi… l’amore! Molte sono state le voci sulla sua relazione con Liam. Si diceva che la crisi fosse portata dal suo desiderio di avere dei figli, ma Miley smentisce dichiarando di non essere pronta a mettere su una famiglia: “Mi piace essere giovane e vivere la mia vita. Voglio del tempo per diventare forte. Amo il mio partner ma devo prima sapere chi sono per essere un buon genitore”. Ecco, questo è il vero saggio consiglio di Miley da seguire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>