MILEY CYRUS… AMICA PER LA PELLE!

di Redazione 314 views0

Spread the love

L’artista statunitense Miley Cyrus, diventata famosa (ormai secoli fa) grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana della serie TV per il Disney Channel, si è spogliata, almeno per questa volta, per una buona causa…

Credit: foto tratta dal sito www.facebook.com

Nonostante il look (e i comportamenti strapaparazzati) da bad-girl, l’ex stellina Disney, Miley Cyrus, ha un cuore d’oro. La cantante ha, infatti, posato senza veli per la T-shirt della campagna “Protect the Skin You’re In” di Marc Jacobs, a favore della ricerca sulle malattie della pelle. Su Twitter, Miley ha fornito tutte le indicazioni per l’acquisto delle magliette, per ora disponibile solo negli store degli Stati Uniti, al prezzo simbolico di 35 dollari.

La Cyrus ci tiene a ricordare l’importanza di curare la propria pelle, invitando i suoi fan a proteggersi dai raggi solari: “Non indossate solo la maglietta per favore. Indossate anche la protezione solare e proteggete la vostra bellissima pelle”. Un messaggio decisamente da seguire in questi giorni di vacanza al mare, sotto il solleone! E la Cyrus non è la sola ad aver promosso la giusta causa… insieme a lei, infatti, sono numerosi i personaggi che hanno contribuito alla campagna pubblicitaria posando “come natura vuole”: si va dalle attrici Julianne Moore e Winona Ryder ad artisti come Joss Stone e Dita Von Teese e alle modelle del calibro di Bar Refaeli e Naomi Campbell. Lo slogan diventa “Protect Your Largest Organ”, nella versione maschile che vede protagonisti gli stessi soci, delle celebrità, dei calciatori, dei dj e dei cantanti e figurano, persino, i personaggi di Southpark.

Ma “non di sole foto hot” vive Miley chiaramente, anzi… c’è una febbrile attesa per il nuovo album che conterrà, a quanto pare, un duetto straordinario! Per proteggere il suo nuovo lavoro, preservando così l’effetto sorpresa, Miley ha rinnovato l’invito a tutti gli Smilers del mondo per sbloccare la rivelazione del titolo dell’album! Titolo che, Miley, annuncerà quando il suo profilo Twitter avrà raggiunto i 13 milioni di followers.
La giovane artista si lascia “scucire” giusto un paio di rivelazioni: 
”E’ ancora presto per svelare il titolo del mio album ma ci siamo quasi. è un processo continuo, tutto procede nella maniera giusta, le canzoni sono pronte, so chi voglio essere e il titolo del disco sarà il compimento di un processo di crescita che ora più che mai mi rappresenta pienamente” E ancora: “Sì, sto collaborando con molti artisti, ci sarà Big Sean nel mio disco e il grande Ludacris. Ma soprattutto nel mio disco ci sarà un guest star femminile, un nome pazzesco e quando uscirà questa collaborazione sicuramente se ne parlerà moltissimo, ne sono profondamente orgogliosa e non vedo l’ora di poter dare a tutto il mondo questa notizia!”. Attendiamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>