EMMA MARRONE: L’AMORE, L’AMICIZIA E… IL CINEPANETTONE?

di Redazione 224 views0

Spread the love

Questo è il momento d’oro di Emma Marrone… la cantante salentina, infatti, può ritenersi soddisfatta sia della sua carriera (Il suo ultimo singolo, tratto dall’album Schiena, dal titolo “Dimentico tutto” sta letteralmente spopolando in ogni dove) che della sua vita sentimentale vista la nuova storia (seppur chiacchieratissima) con Marco Bocci.

Credit: foto tratta dal sito www.lanostratv.it

Emma si è concessa un’estate di reax, mare e sole (documentatissima tramite Twitter) decidendo, addirittura, di spostare il suo “Schiena Tour” a novembre. La biondissima cantante, però, non riesce a stare più di tanto lontana dal palco e, alla fine, nonostante il bisogno di staccare la spina, l’abbiamo comunque potuta ammirare in diverse occasioni. Emma Marrone ha partecipato ad esempio, ricordiamolo, al Music Summer Festival, ai Battiti Live di Bari e all’evento di Radio Bruno Estate a Modena. Forse anche per distrarsi (e farsi coccolare dai fan) dai tanti gossip che inevitabilmente, vista la popolarità dei due protagonisti, vengono pubblicati da quando si è fidanzata con l’attore di “Squadra Antimafia”: Marco Bocci. Emma non ha gradito tutta questa attenzione mediatica nei confronti della love story. La cantante salentina è, infatti, ancora scottata da quanto avvenuto durante la relazione con Stefano De Martino. Relazione, lo sanno tutti, naufragata a causa del tradimento del ballerino con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Da allora Emma ha deciso di tenere separata la sua vita privata da quella professionale. Non a caso ha negato, per molto tempo, di essersi innamorata… tentativo naufragato. Solo un mesetto fa, infatti, Emma e Marco hanno dovuto fare i conti con il falso gossip che li voleva in fase di rottura a causa di un tradimento (ma ancora?) di lui. A questo punto Emma e Marco hanno voluto smentire la notizia, ufficialmente, uscendo allo scoperto con la dichiarazione che il loro è un amore sereno e felice, anche se lei manda tweet da Formentera dove trascorre un po’ di sano relax da sola e lui si fa fotografare in compagnie di amiche in giro per Roma. Ma l’amore è anche questione di fiducia e rispetto e non certo di vacanze passate insieme… quindi Il loro è un rapporto vero e a prova di malelingue, gelosie e tradimenti (presunti, chiaramente)!

Ma i gossip non riguardano solo l’amore ma anche le amicizie con i colleghi… Tempo fa  Emma è uscita, infatti, con il suo ex allievo Moreno Donadoni. I due hanno instaurato un bel rapporto di amicizia che coltivano anche al di fuori dal palco. Moreno Donadoni con le vendite del suo CD “Stecca” è diventato ormai un big a tutti gli effetti e spesso ha condiviso il palco con la sua ex tutor Emma. Tra loro, nonostante quanto si dica, non esiste alcun tipo di invidia, anzi, Emma è molto felice e soddisfatta del successo del suo giovane amico… d’altra parte è stata proprio lei ad aiutarlo a sfondare nel difficile mondo della musica!

Ma non di solo gossip e musica è fatta la vita di Emma… rumors sempre più insistenti dicono che potrebbe avere una parte nel nuovo film di Natale di Massimo Boldi, dal titolo: “Un Natale, un matrimonio e un funerale”, che racconta le vicende di tre famiglie americane che vivono in America. Il comico milanese vorrebbe darle il ruolo di una cantante nata e cresciuta nel quartiere newyorkese di Little Italy e, anche se non c’è ancora stato un incontro tra i due, lo staff della giovane artista è già stato contattato per gli opportuni accordi. “Il dono più bello per me sarebbe il sì di Emma Marrone. Mi ha conquistato perché è pulita, autentica, ha talento e simpatia da vendere – ha riferito Boldi in un’intervista – Poi piace tanto e, da non trascurare, è una bella tusa”. E ancora: “Vorrei che facesse un piccolo ruolo. Ha risposto che le piacerebbe, bisogna vedere se riuscirà a incastrare le riprese con il suo tour”.

Noi speriamo di vederla, con tanto di pop corn in mano, sul grande schermo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>