CAPRICCI STELLARI!

di Redazione 325 views0

Spread the love

Sono ricchissime, famosissime e, molto spesso, anche viziatissime! Sono le star più amate e seguite che, non raramente, fanno impazzire tutto lo staff anche per un singolo capriccio, mettendo davvero a dura prova la pazienza di molti, quotidianamente! Ecco una piccola lista delle richieste più “particolari”…

Credit: foto tratta dal sito thatgrapejuice.net

Marilyn Manson pare chieda sempre di avere: aria condizionata, popcorn cucinati a microonde, assenzio e una prostituta calva e senza denti. Quest’ultimo particolare presumiamo sia frutto della fantasia dell’entourage, tanto per rendere ancor più “maledetta” la figura dell’artista che, al contrario (dichiarazioni dell’ex moglie Dita Von Teese), sappiamo essere in realtà un noioso pantofolaio!

Lo staff di Britney Spears deve invece farsi in quattro, sempre, per farle trovare: pesce e patatine fritte, una foto incorniciata del suo idolo (la principessa Diana), cheeseburger, 100 fichi, prugne secche (avrà i classici problemi di tutte le donne quando cambiano “location”?) e dentifricio! Pensavamo peggio, forse con l’età, pardon, esperienza, è diventata più saggia e con meno pretese!

Beyoncé, in occasione dei suoi ultimi spettacoli a Londra, ha avanzato richieste davvero stravaganti. Una serie di cannucce in titanio (dal modico costo di 700 euro, centesimo più, centesimo meno) e palline di ghiaccio intagliate a mano, da usare dopo lo spettacolo per dar sollievo alle corde vocali. Per tutto il suo staff, invece, solo indumenti di cotone al 100% per evitare possibili reazioni allergiche. Che carina, pensa alla salute altrui… o al successo del suo tour?

Mariah Carey vuole sempre una bottiglia di champagne Cristal, cannucce pieghevoli, un assistente personale per raccogliere le sue gomma da masticare usate (che tipo di studi vanno fatti per ambire a un tale ruolo?), un servizio da tè per almeno otto persone, un cucciolo e dei gattini (ma poi li tiene o li lascia dove li ha trovati? Speriamo nella seconda onestamente). Eh sì, questi sono veri capricci da star!

Puff Daddy vuole sempre avere con sé: 204 asciugamani (perché…), 20 saponette (quanto si lava…), due bottiglie di cognac Hennessy, Champagne, vodka (beve “l’amico”!) e, per finire, una Maybach da 193mila dollari. Mah!

Jennifer Lopez, dal canto suo, pretende “solo” un aereo privato, camere d’albergo per il suo esercito di manager e stilisti (e questo ci sembra giusto, vorrà mica farli dormire all’aperto?) e cibi di colore bianco (vorremmo conoscere un menù tipo per capire quanti cibi bianchi si possono trovare per mettere insieme pranzo e cena). Ultima richiesta bizzarra… il suo caffè deve essere agitato in senso antiorario, probabilmente il capriccio più fattibile!

A Prince piace avere un medico sempre a disposizione (ci tiene alla sua salute) e vuole che tutto il cibo sia avvolto in un involucro di plastica trasparente (invitante servito così…). Prince chiede anche un particolare tè di nome Yogi Choco, gelsomino, lavanda e delle candele. Per essere Prince ci pare davvero umile con queste richieste. Bravo!

La stravagante e perennemente snudacchiata Rihanna desidera trovare in camerino (durante ogni trasferta e concerti) candele, tanti fiori, un lungo divano bianco ma non di pelle e una fornitura di snack di ogni tipo. E anche qui è andata bene. Certo, il divano è un po’ ingombrante ma… sorvoliamo certi particolari!

L’entourage di Madonna deve essere composto da 200 persone (riuscirebbe a risolvere il problema della disoccupazione persino qui in Italia, almeno un contrattino a tempo determinato!) tra cui 30 guardie del corpo e un istruttore di yoga. Deve inoltre avere sempre a disposizione una lavanderia a secco (non qualcuno che le lavi i panni a mano?) e diversi cuochi (quanto mangia?). Nel suo camerino, abbellito da gigli e rose bianche e rosa con i gambi tagliati rigorosamente a 10 centimetri, non possono mai mancare 20 linee telefoniche internazionali per restare a contatto con parenti e amici sparsi in tutto il mondo. Siamo sicuri che ne abbia così tanti? Ma sì, alla fine Madonna è una gran simpaticona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>