CARMEN CONSOLI MAMMA, CHI È IL PADRE?

di Redazione 354 views0

Spread the love

Ieri, alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe, il primo figlio di Carmen Consoli. Era stata la cantante stessa a rendere noto, lo scorso marzo, che presto sarebbe diventata mamma attraverso un post sul suo profilo del social network. Oggi, assieme ai tanti messaggi di felicitazioni, è scattato anche il “toto nome” del neo padre!

Credit: foto tratta dal sito mentidistorte.forumcommunity.net

Carlo Giuseppe è nato ieri mattina e la mamma, raggiante, ha annunciato il lieto evento attorno alle 13 dello stesso giorno, attraverso Twitter, con questo post: “Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice!”. Poi su Facebook ha pubblicato una foto con la tenerissima tutina del figlio appesa accanto alla sua vestaglia bianca.

L’artista, trentanovenne, aveva scelto il social network anche per condividere con i suoi tanti fan l’inizio della gravidanza con un post che aveva commosso i supporter della cantante: “Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma”.

Carmen non rivelava però l’identità del padre (a proposito della quale si erano interessati i giornali di gossip senza riuscire però a confermare alcun nome), e pare non abbia intenzione di farlo neanche ora, a nascita avvenuta. A quanto pare, il nome di “mister Consoli’ continuerà a restare un mistero… almeno per ora.

Diverse le esternazioni fatte nel passato a proposito di legami sentimentali e maternità… una volta dichiarò di voler diventare madre di un figlio gay e, nel corso di un’altra intervista, confessò: “Potrei innamorarmi di una donna. Essere etero o no, per me non conta. In questo momento sono single. Non ho la frenesia dell’accoppiamento, per cui preferisco aspettare. Mal che vada, c’è sempre il ‘fai da te’. In questo senso a me il bricolage piace molto”. C’è di fatto che oggi, Carmen Consoli, è una madre felice. E ora, più che pensare alle chiacchiere, ha testa e cuore solo per la piccola vita appena venuta al mondo. Non c’è un padre ma l’affetto che circonda la cantante e il suo piccolino è tanto. Al coro di felicitazioni da parte di migliaia di fan i mesaggi dei tanti colleghi, come i Negramaro, che, sempre attraverso Twitter, le hanno scritto: “auguri splendida creatura! Benvenuto, Carlo Giuseppe!!!”. Red Ronnie, che ha commentato sul social network “Bello saperti mamma”. Laura Pausini, che dalla sua pagina di Facebook le ha scritto: “Tanti auguri Carmen, la vita inizia adesso ed è davvero la vita più bella del mondo… Si dorme poco ma per fortuna, così puoi stare sempre con lui! Auguri a te e alla tua famiglia”. Ed Elisa, raggiante per questa new entry nel club delle “neo mamme a sette note”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>