ARRIVANO… LA$IGNORA!

di Redazione 236 views0

Spread the love

Parrucchiere di professione ma… anche nuova ed esuberante coppia del pop per passione! Uscito di recente il brano d’esordio “Mi regalo”, il nuovo duo della musica promette di farcene vedere “delle belle”, letteralmente!

Credit: immagine gentilmente concessa da Parole & Dintorni

È in rotazione radiofonica “Mi Regalo” (pubblicato da Sugar), il brano d’esordio de La$ignora, duo tutto al femminile, formato da Laura De Carolis & Denise Santoro, parrucchiere di professione e nuova coppia del pop per passione.

Dal ritmo pop dance tutto da ballare, “Mi Regalo” è un inno alla spensieratezza, alle serate divertenti e flirt estivi. La consapevolezza di essere giovani donne che rende sicure di sé e risveglia la voglia di osare e di uscire dagli schemi senza inibizioni.

“Mi Regalo” arriva con l’esperienza newyorkese che ha contaminato notevolmente il loro modo di cantare e scrivere. La Grande Mela è, infatti, il luogo ideale per rincorrere i propri sogni e poco importa se un tratto di quella strada va percorso portando i cani a passeggio o servendo cocktail… d’altronde, quello del dogwalker o della cameriera, non sono i classici lavori “sfigati” con cui cominciano tutti i protagonisti dei film destinati a diventare star internazionali? La città che non dorme mai ha rafforzato la loro visione della femminilità e una volta tornate in Italia hanno deciso di occuparsene in prima persona, diventando hair stylist.

La mission de La$ignora, nel lavoro come nella musica, è quella di trasmettere il potere che ogni donna può esercitare, mostrando sicurezza in ogni situazione.

Laura viene da Aprilia e Denise da Empoli (ma entrambe di sangue campano), La$ignora sono cresciute con il cult movie come “Il tempo delle mele”, tutta la musica dell’allora nascente MTV Italia e quei mitici anni ‘80 dai quali sono state profondamente ispirate. Ma è proprio da adolescenti che cominciano il loro vero cammino verso la musica: Denise studia al conservatorio, Laura prende lezioni di canto. A 19 anni l’incontro casuale a Roma, complici compagnie comuni e le prime esperienze artistiche.

“Battere il tempo con le mani, con il cuore, non vuol dire seguirlo passivamente ma diventarne parte e noi abbiamo deciso di essere proprio questo tempo fatto di casini e confusione. Tra essere e avere abbiamo deciso di volere tutto – raccontano La$ignora – Il singolo, attualmente in promozione, nasce dalla voglia di poterci concedere tutto, anche solo per un momento, una notte, una canzone. Negli anni ‘70 era solo un ‘pensiero stupendo’, oggi, nel 2013, lo stiamo vivendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>