PRONTO A TUTTO… PER LA FIGLIA!

di Redazione 341 views0

Spread the love

Rivelazione apparentemente choc da parte di Robbie Williams che, per amore dell’adorata figlia Theodora Rose, che oggi ha poco meno di un anno, sarebbe pronto davvero a tutto!

Credit: foto tratta dal sito milano.blogosfere.it

Robbie Williams è grande artista e, sicuramente (ma non avevamo dubbi visti i suoi trascorsi) un padre fuori dal comune. L’ex Take That non ha mai nascosto di avere provato sia eroina che cocaina ed è convinto che sia suo dovere (ha usato proprio questo termine), nel caso in cui la figlia Theodora Rose (nata dal matrimonio con l’attrice Ayda Field nel 2010) in futuro volesse provare droghe, farlo con lei, suggerendole anche le migliori. Certo, a leggere queste cose viene la pelle d’oca e voglia di chiamare gli assistenti sociale ma… il concetto di queste affermazioni è che l’amore di un padre verso la figlia è così tanto incondizionato da essere pronto a scendere persino negli inferi pur di proteggere il proprio amato bene. La popstar, infatti, lo farebbe per la sua piccola Teddy (così viene chiamata in famiglia)anche se, ovviamente, spera che questo non accada mai. Nel corso di una intervista ha, infatti, dichiarato: “Dubito che lei sarà come me e mettendoci tanto amore e tanta fortuna, lei non ci cadrà e non dovrà caderci”.

La popstar ha anche scritto un brano per raccontare in musica i le sue esperienze personali con certe dipendenze che lo hanno portato in rehab, nel 2007, dopo una lunga battaglia contro l’alcol, la depressione e abuso di farmaci, e lo ha dedicato alla sua bambina, nata il 18 settembre 2012.

Sempre nel corso dell’intervista, Robbie ha svelato uno stralcio del testo: “Fa così: siediti, chiudi la porta, è tempo che tu sappia le cose come stanno, perché ti senti strana. Un giorno ti verrà detto come papà ha lasciato uscire i suoi demoni, sì, li lascia urlare e gridare”.

Ma le attenzioni di Robbie non si ferma certo qui… pare sia, infatti, determinato a pianificare molti aspetto del futuro della piccola Teddy! Il cantante spera addirittura di averle già trovato il fidanzatino: si chiama Angelo ed è il figlio dell’amica Adele, che lui ha già soprannominato Little Peanut, ovvero Nocciolina. “Suo figlio e mia figlia hanno appuntamenti di gioco. Nocciolina è sulla lista dei potenziali pretendenti di Teddy” ha raccontato scherzosamente. A noi piace papà Robbie, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>