LA GUERRA DELLE STAR!

di Redazione 383 views0

Spread the love

Triangolo stellare all’orizzonte… coinvolti, nella strana liaisons d’amour, ci sono la frizzantissima Katy Perry, la sensualissima Kristen Stewart e il bel tenebroso Robert Pattinson. Chi riuscirà a trafiggere il cuore (questa volta con la freccia di Cupido e non con un paletto come leggenda vuole) del bel “vampiro” inglese?

Credit: foto tratta da blog.missesdressy.com

Decisamente un classico, lei sta con lui, tra loro c’è crisi e l’amica di lei, nel porgere la propria spalla ai due piccioncini in crisi, finisce con il rimanere affascinata da lui. Sì, un classico ma se i protagonisti del triangolo non sono comuni mortali ma star mondiali la cosa diventa decisamente molto più interessante. Dunque, la questione è questa…

C’erano una volta i Robsten, la coppia più dark del mondo che, dopo un incontro fatalissimo sul set del film cult “Twilight”, tra alti e bassi e tradimenti di lei, tenta da mesi di rimanere a galla, se non altro per far fede al contratto d’affitto (e di promozione di tutti i capitoli della saga vampiresca) della fantastica villa americana che avrebbe dovuto essere il nido (o tomba) d’amore della bella Kristen Stewart e dell’affascinante Robert Pattinson. A seguito dell’ultima furiosa litigata (neanche le sedute di coppia dall’analista sono riusciti a risolvere i problemi) il bel vampiro Pattinson, dopo aver fatto armi e bagagli e vagabondato in giro per Los Angeles, aveva trovato conforto nelle parole di un amico e collega (Leonardo DiCaprio) che l’aveva invitato a Miami a divertirsi. Proprio in occasione delle tante feste proposte da Leonardo, Robert ha avuto modo di vedere spesso una sua amica della coppia: la prosperosa cantante Katy Perry (anche lei neo single dopo la fine della storia con John Mayer) per la quale aveva una risaputa (almeno secondo i ben informati che non mancano mai) cotta.

Pare, quindi, che la Stewart si sia molto arrabbiata con Katy perché si sarebbe sentita doppiamente tradita: non solo da lui ma anche da una sua amica! Kristen, infatti, nonostante i tanti problemi di coppia, non aveva rinunciato alla sua battaglia. La causa della rottura con Pattinson si dice siano state le sue pressioni verso il matrimonio (anche se i maligni avevano bisbigliato di un ritorno di fiamma con il regista Rupert Sanders) ma sembrava aver fatto tesoro degli errori del passato. Fermamente decisa a ritornare con Robert, stando alle parole dei suoi amici, Kristen era disposta a tutto (pare addirittura stia cercando di ripercorrere i suoi stessi passi cinematografici.

Robert Pattinson, infatti, girerà un film di guerra e lo stesso farà Kristen Stewart che si calerà nei panni di una soldatessa) ma si troverebbe, ora, davanti a un vero muro, costruito dal suo ex anche a causa alla sua ex amica Katy Perry che le starebbe facendo terra bruciata intorno. Rob, tanto per cominciare, non risponderebbe ai tanti messaggi di Kristen! L’attrice di Twlight ha interrotto a sua volta qualsiasi rapporto con la Perry, colpevole di essersi intromessa nella sua relazione con l’attore.

Ma qui, ora, arriva il vero giallo… per alcune testate di gossip, la coppia Katy-Rob starebbe programmando una vacanza alle Bahamas. Stando, invece, ai tweet di alcuni fan, i Robsten sarebbero stati visti insieme a passeggio mano nella mano. Rob sta facendo il doppio gioco? Con Katy è solo un fuoco di paglia? Tra Kristen e il suo ex c’è solo una tenera amicizia? Tutto potrebbe essere il contrario di tutto! Qual è la verità che si cela dietro questa storia che sta diventando, a tutti gli effetti, una vera soap? Noi stiamo con gli occhi ben aperti… alla prossima soffiata del ben informato posteremo nuove notizie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>