TREMATE, TREMATE… LE SEREBRO SON TORNATE!

di Redazione 939 views0

Spread the love

Le tre ragazze russe più “hot” del mondo, criticate per i videoclip delle canzoni che spesso contengono scene con riferimenti espliciti al sesso e alla masturbazione, sono tornate con un nuovo “singolo tormentone” che, ne siamo certi, non passerà inosservato. “Mi Mi Mi”, che caldo!

Credit: foto tratta dal sito www.university2night.it

Ci siamo… se il caldo sole dell’estate non bastava… ecco un altro motivo per sentire moooolto caldo! Le tre ragazze di “Mama Lover” sono tornate con un nuovo singolo e un video che, come sempre, mette in risalto la loro prorompente avvenenza! Le Serebro (il cui nome deriva dalla nota locuzione russa “Серебро” in italiano “Argento”), per chi non lo sapesse, sono un gruppo musicale russo che si è formato nel 2006 dall’unione di Elena Temnikova, terza classificata al talent show russo Fabrika Zvezd 2 (Star Factory 2) nel 2003 e con all’attivo due singoli pubblicati come solista, Olga Seryabkina, traduttrice professionista con un passato da ballerina e Marina Lizorkina, già componente del gruppo musicale Formula con i quali aveva pubblicato alcuni singoli.

Messe sotto contratto dall’etichetta discografica Monolit Records, nel marzo 2007 hanno partecipato e vinto le selezioni nazionali per l’Eurofestival 2007, al quale hanno così partecipato nel seguente mese di maggio rappresentando la Russia con il brano Song#1, piazzandosi al terzo posto. In seguito, il gruppo ha ottenuto un ottimo successo in Russia e nei paesi dell’Europa orientale pubblicando anche diversi singoli (spesso identificati come Song #2, Song #2 a causa della difficile pronuncia della lingua russa) di successo. Agli MTV RMA 2007 (MTV Russian Music Awards 2007) il gruppo Serebro ha ricevuto 4 nomination. I risultati dei voti on line le ha portate a vincere nella categoria “Miglior debutto”. Nel dicembre 2007, poi, hanno vinto un altro premio ai “Golden Gramophone Awards”, un’importante cerimonia per la musica locale, organizzata dalla più grande radio CIS – Russian Radio. Inoltre sono state premiate ai World Music Award nel 2007 come artista che ha venduto maggiormente in Russia e agli MTV Russian Music Awards 2008 hanno vinto la categoria di Miglior Gruppo.

I singoli del gruppo, tutti pubblicati tra il 2007 e il 2009, sono stati poi riuniti nel loro album d’esordio, Opiumroz, uscito nell’aprile 2009 in Russia e nel marzo 2010 su scala internazionale. Sempre nel marzo 2010 è stato pubblicato l’EP Izbrannoe, contenente il singolo Like Mary Warner.

Nel frattempo, nel 2009, Marina Lizorkina ha abbandonato il gruppo lasciando il posto a Anastasia Karpova.

Nel 2010 hanno pubblicato altri due singoli, Не Bремя e Давай держаться за руки, seguiti nel 2011 da Мама Люба, diffuso su scala internazionale e anche in Italia nel 2012 con il titolo “Mama Lover” che darà poi il nome all’album omonimo uscito nel giugno 2012. Come scordarlo…

Ora le Serebro sono pronte a riprendersi lo scettro di “regine dell’estate”. Le tre ragazze russe hanno lanciato il nuovo singolo “Mi Mi Mi“, che ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei tormentoni della stagione, trainato anche da un video a tutto, il mare e, chiaramente, la bellezza delle Serebro, che si presentano in costumi da bagno (inutile dire che, loro, la prova costume l’hanno vinta!).

Il brano è stato scritto, in collaborazione con  Maxim Fadeez (produttore del gruppo) dalla stessa Olga Seryabkina… oltre che bella anche tanto brava insomma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>