UNA SBANDATA PER ENZO AVITABILE

di Redazione 241 views0

Spread the love

Solo paura, fortunatamente, e qualche contusione per il cantante napoletano Enzo Avitabile e la sua band che si stavano recando a Mesagne,in Salento, per una tappa del tour. L’incidente ha costretto la band a rinviare le due date live del 15 a Brindisi e 16 giugno a Castel Saraceno in provincia di Potenza.

Credit: foto tratta dal sito cultura.panorama.it

Enzo Avitabile, dopo l’incidente, il furgoncino su cui stavano viaggiando ha sbandato, rincuora i suoi fan su Facebook, dalle sue pagine… così Enzo Avitabile scrive: «Ringraziamo la polizia di stato, il personale medico e paramedico intervenuto ed il pronto soccorso dei 4 ospedali dove i ragazzi sono stati smistati. Vi diamo appuntamento il 24 giugno data di eredita cilento, dove riprenderemo. grazie a tutti quelli che ci sono stati vicino, a nome di Enzo e di tutti i ragazzi di black tarantella band».

Insomma… tutto è bene quel che finisce bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>