CARA (DELEVINGNE) E (RITA) ORA!

di L. F. Commenta

Rita Ora (pupilla del mitico Jay-Z), cantante e attrice di origine kosovara, di sicuro non passa inosservata con le sue mise sexy ed eccentriche e i suoi capelli (tinti, ma non è un segreto) biondo platino. Ha già al suo attivo un album, “Ora”, e ha anche aperto la data italiana dei Coldplay a Torino. La Delevingne, di professione top model, strizza invece l’occhio al cinema ed è presente, infatti, nell’ultimo Anna Karenina, dove interpreta la principessa Sorokina. Insieme, Rita e Cara, seppur proveniente da esperienze lavorative differenti, formano ormai una coppia esplosiva, indissolubile e sempre più in simbiosi… almeno fino a che “star biz” non le separi!

 Credit: foto tratta dal sito max.gazzetta.it
Credit: foto tratta dal sito max.gazzetta.it

Rita Ora e Cara Delevingne hanno ufficializzato, ormai da tempo, la loro relazione (questa volta niente Twitter ma su Instagram) con una bella foto che le ritrae assieme felici e innamorate. Non una novità comunque, Ora aveva già dichiarato all’autorevole The Sun: “Cara è mia, è intoccabile e fuori dal mercato!”, uomo o donna avvisati, mezzi salvati! Cara, per non essere da meno, aveva invece postato una foto dove indossava una maglietta con la scritta: «Moglie di Rita». Insomma, non ci possono certo essere dubbi circa il grande amore che le lega una all’altra. Il web, dal canto suo, è letteralmente impazzito, benedicendo l’unione con frasi del tipo: “Sposala! Amatevi!”.

Seppur provenenti da ambiti lavorativi diversi la coppia però, come dicevamo, è ormai sempre più in simbiosi. Cara, la top model più richiesta del momento, vera icona di stile, ha, infatti, preso parte al video di “Facemelt“, nuovo singolo della Ora, vestendosi e atteggiandosi proprio come lei. A dirigerle sul set il fotografo delle star Rankin.”Cara si impadronisce del mio video e della mia vita e fondamentalmente di me – ha commentato la rapper – è abbastanza impressionante. è pazza come me, quindi ha senso”.

Ma non è tutto, amore a parte, pare che la musica sia la nuova passione dell’infaticabile top che, dopo la moda e il cinema, sembra proprio decisa a iniziare la sua nuova carriera come cantante. “Cara è preoccupata per la sua carriera musicale e ha chiesto un sacco di consigli a Rihanna e Rita. Hanno passato i suoi demo ai loro manager, che lavorano alla Roc Nation con Jay-Z (ma guarda caso, ndr) – ha rivelato il solito ben informato del momento – Cara ha già incontrato Jay-Z nel backstage del concerto di Beyoncè, a Londra, e sembra sia andata bene, ha ottime possibilità!”.

Speriamo che il grande amore tra Cara e Rita non finisca in una ressa per conquistarsi il primo posto sulla scena a colpi di note e tirate di capelli freschi di piega! Ce lo sapremo ridire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>