ONE DIRECTION AL CINEMA…

di Redazione 378 views0

Spread the love

Harry, Louis, Niall,Zayn, Liam… in una parola i One Direction, la boy band più famosa a livello planetario! Cinque ragazzi del Regno Unito che sono arrivati, in pochissimo tempo, in cima alle classifiche di ben 34 paesi e che ora si svelano ai loro fan con una serie di interviste e filmati inediti, personali e unici.

Credit: immagine gentilmente concessa da Parole & Dintorni

Qualche giorno prima dei due concerti sold out di Milano e Verona arriva in Italia, in anteprima assoluta, il loro primo e attesissimo film: “I Love One Direction“, distribuito da DNC Entertainment. La pellicola uscirà nelle sale il prossimo 6,7 e 8 Maggio in collaborazione con The Space Cinema, dando così la possibilità alle moltissime fan (specie a quelle che non riusciranno a partecipare alle due attesissime date del tour italiano)  di vivere da vicino momenti inediti della vita dei 5 ragazzi inglesi. Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis si confessano e parlano del legame speciale, nato dietro le quinte del popolarissimo talent televisivo “X Factor” UK 2010, che si è creato sia con il gruppo sia con gli altri fan e del perché sono la band più amata del pianeta. Il docu-film, che dispone di materiale inedito, interviste e curiosità esclusive della band, ci conduce nell’esclusivissimo mondo dei 1D. Moltissime le dediche lasciate da milioni di fan provenienti da ogni angolo del globo, le Directioner : dal Regno Unito agli Stati Uniti, Giappone, Australia, Canada, e nel resto d’Europa.

Si prospetta già il sold out (con relative urla e pianti delle giovanissime fan) anche in tutte le sale cinematografiche del nostro paese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>