PEARL JAM AT WORK!

di Redazione 315 views0

Spread the love

Confermata la lavorazione in studio del nuovo, attesissimo, album dei Peral Jam. I tanti fan in attesa trepidante tirano, finalmente, un sospiro di sollievo grazie a un tweet di Mike Einzinger!

Credit: Getty Images

“In the studio with my girl and Eddie Vedder, recording strings for Pearl Jam’s new album J”. Così recita il messaggio postato su uno dei social network più usati e seguiti: Twitter. Il tutto corredato da foto dei tre, abbracciati e sorridenti… Arriva, quindi, proprio dal web l’ultimo aggiornamento sul procedere della lavorazione del nuovo album dei Pearl Jam, ideale seguito di “Backspacer” di ben 4 anni fa!

Il fatto che Einziger abbia confermato come la lavorazione della nuova fatica in studio del Pearl Jam stia procedendo conferma, seppur indirettamente, quanto riferito il 22 febbraio scorso da Mike McCready, il quale aveva lasciato intendere che il nuovo album della formazione di Seattle sarebbe arrivato sul mercato entro la fine dell’anno in corso e, in aggiunta, così aveva commentato la lavorazione: “Una risposta cliché sarebbe che (il nuovo disco) è una specie di estensione logica di ciò che era stato l’ultimo. Però credo che in ballo ci sia roba leggermente più sperimentale. In certe cose ci sono echi Pink Floyd, mentre in altre c’è una attitudine punk rock”.

L’attesa si fa sempre più trepidante, tutti su twitter, sperando in nuovi messaggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>