IL BLASCO NON SI DIMETTE!

di Redazione 316 views0

Spread the love

Vasco Rossi è tornato più carico di prima! Paragonandosi al Papa dimissionario, in una recente intervista, racconta con la sua ironia particolare di come sia assolutamente impossibile licenziarsi, invece, per un rocker. Per quanto riguarda la piccola pausa che si è preso… il Blasco sa già come ripagare i suoi tanti fan adoranti!

Credit: Getty Images

“Proprio così, per un rocker le dimissioni non sono ammesse”. In questo modo Vasco Rossi esordisce in un filmato pubblicato su sui social network ufficiali, gli stessi social che hanno permesso all’artista di rimanere in contatto (chi non ricorda i famosi clippini?) con i suoi ammiratori durante la lunga convalescenza! Dopo la notizia, nel giugno del 2011, che gettò nello sconforto più totale i suoi fan, ora, la rockstar li rincuora parlando del suo album, del tour e, addirittura, di un’autobiografia. Il Komandante si definisce, oggi, un uomo nuovo: “Ogni mattina che mi sveglio sono un po’ diverso o un po’ uguale. Adesso cerco di stare vivo, sano e lucido fino a giugno. Questo è il mio progetto fondamentale!”. Continua poi raccontando del suo ritorno in pista proprio per continuare la grande corsa della sua vita, intenzionato a proseguire il percorso e a rispettare tutti gli impegni presi (“Perché io li rispetto sempre”, ci tiene a precisare). Confida anche di aver avuto dei momenti abbastanza difficili e di non sentirsi ancora al top ma… conta di esserci per giugno! Sì, Vasco è prontissimo a riprendere il tour interrotto due anni prima (per cause di forza maggiore) e, orgoglioso, ricorda a tutti che, in origine, le date erano solo 4 ma, vista l’enorme richiesta, alla fine sono diventate 7. “E a 7 ho detto basta”, incalza il Blasco! Per quanto riguarda la scaletta, la rockstar svela che sarà, più o meno, la continuazione del KOM 2011 ma… con tantissime sorprese, così tante che il prezzo del biglietto sarà ripagato, sicuro al 100%!

 

Di seguito le date a oggi confermate:

9 Giugno 2013, Torino: Stadio Olimpico

10 Giugno 2013, Torino: Stadio Olimpico

14 Giugno 2013, Torino: Stadio Olimpico

15 Giugno 2013, Torino: Stadio Olimpico

22 Giugno 2013, Bologna: Stadio Renato Dall’Ara

23 Giugno 2013, Bologna: Stadio Renato Dall’Ara

26 Giugno 2013, Bologna: Stadio Renato Dall’Ara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>