DEMI LOVATO, A TUTTO “HEART ATTACK”!

di Redazione 212 views0

Spread the love

Neanche il tempo di uscire e il nuovo, attesissimo lavoro di Demi Lovato, “Heart Attack”, è già in testa a tutte le classifiche mondiali!

L’abbiamo vista raggiante, solo qualche giorno fa, all’afterparty dei Brit Awards 2013 organizzata dalla Sony al London’s Arts Club, in mezzo a invitati eccellenti come i One Direction, le Little Mix e Justin Timberlake.

La giovanissima e frizzante Demi, nonostante il gesso alla gamba, non si è certo persa d’animo e, con l’ausilio di un bastone (al posto delle classiche e meno trendy stampelle) ha onorato, in tutto e per tutto, la festa. Anche in quell’occasione la Lovato, diventata ormai l’esempio vivente di come si possa uscire, con tanta forza di volontà, dalla depressione e dalle dipendenze, ha così commentato il suo nuovo album: “Con questo desidero chiarire perché merito di essere un giudice di X Factor. Sarà una risposta a chi ha dei dubbi sulle mie capacità…”.

E di dubbi i fan non ne hanno avuto di sicuro visto che, la pubblicazione di “Heart Attack”, (anticipata di alcuni giorni per battere sul tempo un hacker che era riuscito a pubblicare la traccia illegalmente), è stata da subito un successo, superiore a qualsiasi previsione!

Il commento di Demi ai fan? Eccolo: “Sono passate solo poche ore al rilascio del mio nuovo singolo e… voi lo avete reso #1 su iTunes. E in 9 diversi paesi, tra cui gli Stati Uniti! Questo è uno dei giorni più belli della mia vita! Tutto grazie a voi! Grazie!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>