FABRI FIBRA E RED BULL, ACCOPPIATA VINCENTE!

di Redazione 344 views0

Spread the love

In effetti, tra Red Bull, la nota bibita energizzante, e Fabri Fibra ci sono molte cose in comune: entrambi danno la carica e, di sicuro, odiano il conformismo. Proprio per questo, insieme, invitano a mettere le ali alla creatività che c’è in ognuno di noi!

“Red Bull inspire Fibra”, per la prima volta L’Energy Drink che “mette le ali” dedica una Special Edition ad un artista: Fabri Fibra! Il perché di questa scelta? Presto detto: Fabrizio Tarducci (aka Fabri Fibra), l’artista di Senigallia, rapper, produttore, discografico e scrittore, nonché fratello di Nesli, ha la giusta carica di spirito ribelle per incarnare gli stessi valori in cui si riconosce Red Bull.

Lo scorso 7 febbraio ha preso il via il “Red Bull Inspire Fibra”, il progetto che vuole “mettere le ali” alle idee e alla creatività che c’è in ognuno di noi, coinvolgendo tutti i fan di Fabri Fibra, e non solo. Tutti, infatti, avranno l’opportunità di fornire la propria ispirazione per il video della canzone “Bisogna Scrivere”, contenuta in “Guerra e Pace”, l’ultimo disco del rapper, Album che ruba il titolo a Tolstoj e che descrive perfettamente il nuovo periodo creativo di Fabri Fibra. Lui stesso spiega che i testi e le rime sono scritte “in guerra e pace” con se stesso, attraverso un equilibrio tra il bene e il male, dosando bene entrambi gli ingredienti.

E sull’onda di questo mood tutti potranno andare su redbull.it/inspirefibra e caricare (c’è tempo fino al 1° maggio) le proprie idee, sotto forma di testo, foto o video, per la realizzazione del nuovo videoclip.

Fibra e Red Bull sceglieranno, entro il 15 maggio, il vincitore che, proprio grazie alla sua idea, vedrà nascere il video.

Cosa aspettate? Tutti in volo sulle ali della creatività!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>