Cesare Cremonini live, aperte le prevendite

di Redazione 483 views0

Spread the love

 

Appuntamento da non perdere per i fan di Cesare Cremonini. Da domani, infatti, si aprono le prevendite per il suo straordinario concerto che si terrà, il 22 luglio, all’Arena di Verona. Non è un caso che Cesare torni a esibirsi proprio nel prestigioso anfiteatro scaligero…

Tredici anni prima lo stesso palco, in occasione del Festivalbar 2000, lo vide vincitore, insieme alla sua band, con la mitica “Qualcosa di grande”. Lo stesso cantante così commenta l’evento: “Sarà un concerto fantastico, in una location unica per le mie canzoni. Il mio desiderio è quello di festeggiare all’Arena di Verona questo anno di musica, per me importantissimo, offrendo al pubblico che verrà a sentirmi il miglior show possibile. Torno in Arena dopo molti anni e molta strada percorsa.”.

Attualmente è in rotazione radiofonica “La nuova stella di Broadway” il terzo estratto dall’ultimo disco di inediti di Cesare Cremonini: “La teoria dei colori”.

Prendiamo quindi nota: le prevendite per il concerto del 22 luglio all’Arena di Verona sono aperte da domani alle ore 10,00 su www.ticketone.it e tutti i circuiti autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>