Laura Pausini: è diventata mamma, nata la piccola Paola

di Redazione 482 views0

Spread the love

C’è un fiocco rosa a casa di Laura Pausini, appena dventata mamma della pccola Paola, la bambina nata dalla sua unione con Paolo Carta, musicisa e produttore, suo compagno da molti anni. A comunicare la lieta novella è stata la stessa cantante con un messaggio postato sul suo sito ufficiale.

Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi ed il simbolo del nostro amore.

Laura Pausini, per vivere senza stress la gravidanza e per salvaguardare la bambina, aveva deciso di annullare tutti i suoi impegni professionali, concerti e qualsiasi cosa potesse dare fastidio alla gravdanza, compreso il suo tour mondiale.

Solo una curiosità, per Laura Pausini il mese di febbraio è molto fortunato, ha vinto il Festival di Sanremo vent’anni fa, sempre in questo mese ha conquistato il Grammy Award sette anni fa ed ora, il traguardo più bello della sua vita, la nascita della piccola Paola!

Auguri Laura, che la bimba abbia una vita fortunata e piena d’amore come la tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>