Festival di Sanremo 2013: ospiti internazionali, Carla Bruni

di Redazione Commenta

Spread the love

Manca solo qualche giorno, il 4 febbraio ci sarà la conferenza stampa ed ogni dubbio sarà sciolto. Nel frattempo, continua la girandola di indiscrezioni sugli ospiti internazionali del Festival di Sanremo 2013. Fra questi, sembra, ci possa essere Carla Bruni, l’ex première dame che, ormai orfana di impegni ufficiali con Nicolas Sarkozy, ha deciso di tornare alla musica.

Non è chiaro se Carla Bruni si limiterà a scambiare quattro chiacchiere con i padroni di casa Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ma, stando ai rumors, dovrebbe cantare un paio di brani scritti da lei. Carla Bruni era già salita sul palco del teatro Ariston, ma all’epoca era ancora lontano da venire il suo soggiorno in Rue du Faubourg Saint-Honoré erano di là da venire.

Fabio Fazio, forte di una conoscenza personale con l’ex première dame, Fazio sarebbe riuscito a convincere la signora Sarkozy ad accettare l’invito al Festival di Sanremo 2013, anche per lanciare il nuovo album Little French Songs, il quarto della sua carriera cantautorale, in uscita il prossimo aprile.

Intanto, si continua a parlare degli ospiti internazionali del Festival di Sanremo 2013, nei giorni scorsi si era parlato di David Beckham e del suo ricco cachet di 500 mila euro. Qualcuno mormora che il budget per ogni ospite, secondo gli alti vertici Rai, non deve superare i 50 mila euro, ma pare che siano solo leggende metropolitane.

Si vocifera anche del ritorno di Roberto Benigni, per i Muse mancherebbe solo la firma del contratto, anche se in molti smentiscono categoricamente la loro presenza. Ma si parla anche di due grandi ritorni per la serata celebrativa, Raffaella Carrà e Pippo Baudo. Confermatissimi Albano, Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri. Assicurata anche la presenza del fenomeno mondiale Asaf Avidan, autore del tormentone One Day/Reckoning Song. Per la serata finale, potrebbe esserci Andrea Bocelli per la sola serata finale.

Il caos regna sovrano sul fronte delle bellezze femminili che delizieranno il Festival di Sanremo 2013, i primi nomi diffusi riguardavano le modelle Bianca Balti e Bar Refaeli, ma anche dell’ex Miss Italia Miriam Leone. Ed ancora Rihanna e Gwyneth Paltrow e, per un amarcord di Fabio Fazio, Laetitia Casta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>