Biagio Antonacci chiede ai fan di scegliere il nuovo singolo

di Redazione 176 views0

Spread the love

Facebook è sempre più protagonista delle nostre vite, soprattutto quella degli artisti che, sempre più spesso, chiedono ai fan consigli, oltre che raccontare dei loro progetti lavorativi. Lo ha fatto anche Biagio Antonacci per quanto riguarda il nuovo singolo che ha intenzione di pubblicare a breve.

Lancia un messaggio su Facebook Biagio Antonacci che chiede un parere ai suoi fan a proposito del brano che vogliono ascoltare in radio, il nuovo singolo da lanciare dopo gli altri estratti dall’ultimo album successo ‘Sapessi dire no’, ‘Ti dedico tutto’, ‘Non vivo più senza te’, ‘Insieme finire’ e ‘L’evento’:

Secondo voi… Quale potrebbe essere il prossimo singolo Che le radio trasmetteranno… Ovviamente parlo di questo album… ‘Sapessi dire no’… datemi un consiglio… A stasera… Love… Grazie.

Poi Biagio Antonacci dà l’appuntamento ai fan per il suoi due concerti milanesi al Mediolanum Forum della sua Milano. Sabato scorso il cantautore milanese si è esibito al PalaLottomatica di Roma, una delle ultime tappe del suo lungo tour. Ha avuto occasione di rivolgere un appello al sindaco di Roma per far revocare il provvedimento che vieta agli artisti di strada di esibirsi nelle vie e nelle piazze di Roma.

Ha raccontato che lui si esibisce con alcuni artisti di strada che, a causa del provvedimento, non riescono più ad esibire la loro arte che è anche un mestiere. Non c’è alcun limite nelle città di tutto il mondo. Vedremo se il sindaco Alemanno tornerà sui suoi passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>