Ics: video ufficiale Autostima di prima mattina

di Redazione 496 views0

Spread the love

Ad X Factor 6 Ics è stata una grandissima sorpresa, arrivato come un rapper, che non voleva essere solo quello, ha dimostrato di saper fare molto di più che un genere musicale. Si è adattato, ha imparato ad essere un altro, sotto la guida di Morgan, è riuscito a dimostrare tutto il suo talento.

Inizialmente Ics era contro tutti e tutto, sembrava anche contro sé stesso. Mano a mano la sua personalità dalle tante sfaccettature è venuta a galla, ha portato una ventata di freschezza nella musica italiana, ma sono solo i primi passi di una carriera che, gli auguriamo, sarà ricca di soddisfazioni.

È piaciuto il suo inedito ‘Autostima di prima mattina’, scritto a quattro mani con Morgan, alle quali si sono aggiunte quello del coach Cappa. Pronto a diventare una pop star, o almeno i presupposti ci sono viste le sue performance a X Factor molto esclusive.

Il brano è stato scritto da Morgan, quasi autobiografico, alla fine di uno dei periodi bui in cui spesso l’eclettico cantautore è caduto in passato. È stato poi cucito addosso a Ics, che si riscopre in un’aria più tranquilla rispetto a quel che sembrava essere ai provini.

Il video rappresenta il quotidiano risveglio di Ics, uguale a quello di tutti i comuni mortali, salvo poi lasciarsi andare a intermezzi di moonwalk o balli sul tetto sotto al sole.

‘Autostima di Prima Mattina’ dà il titolo anche all’album, che attualmente è nelle prime posizioni delle classifiche di vendita ufficiali.

Video ufficiale Autostima di prima mattina di Ics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>