Vasco al cinema LIVE KOM011

di Giada Aramu Commenta

Dopo l’anteprima, avvenuta ieri nei migliori cinema italiani, Vasco fa il bis concedendo una seconda occasione a tutti i fans che ci sono persi il concerto e che ora vogliono assistere all’evento, anche se in versione cinema. Sarà proiettato anche oggi il video del Live Kom011, un evento registrato allo stadio San Siro di Milano nel giugno 2011.

Il concerto del mitico rocker italiano è ricordato ancora oggi come uno dei più leggendari: l’evento conquistò ben quattro sold out consecutivi, divennne campione di incassi del primo semestre e si aggiudicò la nomina di Live Nation nel mondo.

Oggi quella stessa magia può essere vissuta anche stando comodamente seduti sulle poltroncine del cinema più vicino a casa. Grazie alla potenza dell’audio Dolby Stereo e alla forza delle immagini, i fans del rocker potranno godersi il momento unico e tutti i ricordi che affioreranno nella memoria di coloro che hanno anche partecipato al live.

Ecco le eccitanti parole scritte dal mitico Blasco prima della partenza per il suo Live Kom 011:

Un tour e’ un lungo viaggio.. comincia mesi prima, con la preparazione atletica e la concentrazione. E’ un periodo di grande intensità emotiva. L’inizio delle prove, quando ogni giorno le idee, i dubbi e le incertezze sono accompagnati dalla musica che mi tranquillizza. Le prime prove “sul palco” quando me lo guardo incantato e me lo godo.. e naturalmente la prima data. Poi la seconda…la terza..la quarta..e cosi’ via. Cambiano gli alberghi, gli scenari, la tensione e’ continua ma quando comincia la musica ogni volta e’ una libidine unica.

Per conoscere i cinema che propongono lo spettacolo cliccate sulla pagina ufficiale dell’evento, una pagina web realizzata appositamente per informare tutti i fans e permettere l’accesso a uno degli eventi più eclatanti del momento. Lì potrete accedere alla lista dei cinema più vicini a casa vostra e prenotare subito il vostro biglieto! Sarà un sold out anche questa volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>