Francesca Michielin, in radio il nuovo singolo Tutto quello che ho

di Redazione 233 views0

Spread the love

E’ in rotazione radiofonica da oggi il nuovo singolo di Francesca Michielin, ‘Tutto quello che ho’, con l’ambizione di ripetere il grande successo di ‘Sola’, il brano apripista dell’album d’esordio ‘Riflessi di me’. La vincitrice di X Factor 5, si sta facendo strada nel trafficatissimo mondo della musica italiana.

Il primo album di Francesca Michielin, infatti, è entrato subito nei primi posti di tutte le classifiche di vendita, lo stesso riscontro di ‘Riflessi di me’, lo ha avuto anche il brano apripista ‘Sola’. Da oggi il pubblico imparerà a conoscere il nuovo singolo ‘Tutto quello che ho’, ha nomi illustri alle spalle, infatti, l’autrice è Elisa su musiche di Gianluca Ballarin e Tyneshia Le Blanc.

Per descrivere in breve ‘Tutto quello che ho’ di Francesca Michielin diciamo che è il brano più rock dell’album, che ben riesce ad esaltare il carattere grintoso della giovane artista veneta nata ad X Factor e pupilla di Simona Ventura. In palio c’era un contratto discografico con Sony Music alla quale sta dando molte soddisfazioni.

Da allora la carriera di Francesca Michielin è andata sempre in salita, il primo singolo Distratto, è stato scritto per lei da Elisa e Roberto Casalino e accompagnato da un videoclip, diretto da Stefano Sollima (Romanzo Criminale), con la partecipazione straordinaria di Luca Argentero.

Il video di ‘Tutto quello che ho’ è stato trasmesso in anteprima su Sky Uno HD al termine di Xtra Factor e replicato oggi venerdì 16 alle 19:05 circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>