Festival di Sanremo 2013, potrebbe esserci anche Mario Biondi

di Redazione 282 views0

Spread the love

Continuano le indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2013, l’unica presenza certa è quello di Gino Paoli, il resto sono solo ipotesi. Nelle ultime ore, però, si fa insistentemente il nome di Mario Biondi, il crooner catanese apprezzato in tutto il mondo. L’anticipazione arriva dal quotidiano napoletano Il Mattino di Napoli.

In occasione della presentazione di ‘One life – Il film’, di cui Mario Biondi è la voce narrante, lo stesso artista avrebbe ammesso che questa potrebbe essere la volta buona. Sono cinque anni che respinge la proposta, dopo tanti rifiuti, quest’anno sta valutando l’ipotesi di una sua partecipazione.

Si era parlato anche della pole position dei Negramaro, ma i diretti interessati avevano immediatamente smentito l’anticipazione dalle pagine del quotidiano La Stampa: Non se ne parla. Non ci piace l’idea della gara, non ci interessa..

Ma ci sono altre candidature al Festival di Sanremo 2013, tutte nell’ambito delle ipotesi, da Nesli a Cristiano De Andrè, Fiorella Mannoia, Francesco Sarcina (leader de Le Vibrazioni che gareggerebbe da solista), ed ancora Malika Ayane e Carmen Consoli. Certa sarebbe la presenta di Annalisa Scarrone e Marco Mengoni.

Ed ancora Tv Sorrisi e canzoni, lancia un’altra ipotesi, potrebbe esserci il ritorno Modà, già visti sul palco del teatro Ariston ci sono già stati con Emma Marrone. Fra l’altro proprio a febbraio uscirà il loro nuovo album, non correrebbero eccessivi rischi, non essendci l’eliminazione secondo il nuovo regolamento voluto da Fabio Fazio. In lizza ci sarebbero anche i Sonohra, vincitori nel girone giovani nel 2008 e già tra i big nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>